» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Concorso Time to Move: crea, condividi e vinci!

Estero

Concorso Time to Move: crea, condividi e vinci!

23-09-2020

Partità a ottobre Time To Move, l’iniziativa che mira a dare visibilità alla rete Eurodesk e alle sue attività di informazione sulle opportunità di mobilità educativa trasnazionale dedicate ai giovani!


All'interno della campagna, Eurodesk invita tutti i giovani europei tra i 13 e i 30 anni a partecipare al concorso“Time to Move T-Shirt Design Competition”, 
disegnando una T-shirt.

Come partecipare
Scegli una qualsiasi tecnica di design che pensi possa risultare valida in una t-shirt. Fai una foto, crea un illustrazione in digitale, disegna a mano su carta o usa anche solamente un testo, puoi partecipare al concorso in qualsiasi modo. Per partecipare compila il formulario, carica il tuo progetto e dagli un titolo.

Premi
I vincitori delle due categorie riceveranno ciascuno un abbonamento per 1 anno a Skillshare Premium(Skillshare è una comunità di apprendimento online per studenti e insegnanti. Gli argomenti possono essere ad esempio graphic design, tecnologia, marketing, fotografia, moda, film, musica, cucina, giochi, scrittura e artigianato, arti e altro ancora). Il vincitore della votazione pubblica riceverà un abbonamento per 6 mesi a Skillshare Premium e un tablet Wacom Intuos S . I 5 partecipanti con le creazioni più interessanti riceveranno ciascuno uno zaino Eastpak.

In aggiunta ai vincitori dei premi europei, Eurodesk Italy premierà - per ciascuna delle due categorie del concorso - la proposta italiana più votata (o la seconda arrivata nel caso la più votata risulti vincitrice del premio europeo). A ciascun vincitore andrà un Interrail Global Pass.

Scadenza
Il concorso è già aperto e terminerà il 31 ottobre 2020, ore 12.00. 

Visita il sito web timetomove.info e scopri di più riguardo agli eventi più vicini a te.

Siti di Riferimento
Pagina del Concorso
Sito Time To Move
Sito italiano

 

Fonte: il  Portale dei giovani
https://www.portaledeigiovani.it

Immagini: