» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > nuovi corsi FAD - Tesila Lido degli Estensi Comacchio (FE)

Formazione

nuovi corsi FAD - Tesila Lido degli Estensi Comacchio (FE)

05-10-2020

Nuovi corsi dedicati all'area comunicativa/relazionale:

Nelle aziende occorrono competenze trasversali che vanno studiate e affinate; per questo TESILA propone anche corsi che facilitano le interazioni tra persone:

CORSO DI COMPETENZE RELAZIONALI INDISPENSABILI PER AFFRONTARE LE SFIDE DI INDUSTRIA 4.0
Il corso di competenze relazionali indispensabili per affrontare le sfide di industria 4.0 permette ai partecipanti di comprendere come la comunicazione interpersonale e tutti gli strumenti necessari a presidiare le relazioni, siano tra le competenze trasversali, forse le più importante nell’ambito dell’Industria 4.0, perché la relazione impone buone capacità di comunicazione, di gestione dei conflitti e di lavoro in team.

CORSO DI EMPOWERMENT ORGANIZZATIVO 4.0
Il corso di empowerment organizzativo 4.0. permette ai partecipanti di comprendere quanto sia importante creare, alla luce dello sviluppo di un nuovo modello organizzativo necessario a supportare i cambiamenti richiesti da Industria 4.0, le condizioni che favoriscano l’empowerment delle persone in quanto funzionale a generare l'aumento delle capacità dell'individuo di influenzare il proprio ambiente e la propria realtà, incrementando la sua partecipazione ai processi decisionali.

CORSO DI SMART PROBLEM SOLVING 4.0 ⚪️ CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE E SOCIAL MEDIA
Il corso di comunicazione digitale e social media permette ai partecipanti di comprendere come i contenuti possano diventare centrali nella relazione tra brand e audience. Partiremo dai principi della comunicazione efficace per arrivare a comprendere l’evoluzione del mondo del web e del digitale per esplorare le tecniche e gli strumenti più utilizzati dalle aziende al fine di ottimizzare la visibilità sul web e coinvolgere il pubblico di riferimento.

CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE
Il corso Comunicazione efficace permette ai partecipanti di comprendere come la comunicazione interpersonale sia tra le competenze trasversali, forse la più importante nell’ambito dell’Industria 4.0, perché la relazione impone buone capacità di comunicazione. Si tratta di competenza per la quale occorre formazione, esperienza ed attitudini. L’industria 4.0 richiede infatti persone che oltre a sapere, saper fare e saper essere, debbano anche saper comunicare.

I corsi sono a pagamento

Tutti i corsi si svolgono in Formazione A Distanza.
Catalogo completo al seguente link: https://www.tesila.it/calendario-corsi-di-formazione
Per maggiori informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti
info@tesila.it
Tel./Fax 0533 329135
329 7825535