» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

08-10-2020

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda di Poggio Renatico (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA con esperienza, disponibile al lavoro full time.. Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it

Per importante azienda operante nella grande distribuzione organizzata in zona Bondeno (FE), cerchiamo n. 1 ADDETTO REPARTO GASTRONOMIA/PANE con esperienza di cottura e confezionamento pane, utilizzo affettatrice e taglio forme. Si richiedono domicilio in zona e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA SENIOR con conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 2 AUTISTI con patente D e CQC trasporto persone, disponibilità part-time e residenza in zona, da adibire al servizio scolastico in zona Ferrara e Copparo. 

Per azienda tessile zona Voghiera (FE) cerchiamo n. 1 PROTOTIPISTA preferibilmente con esperienza acquisita nel settore abbigliamento donna, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per Azienda cliente sita in zona Argenta, operante nel settore ceramico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.
La risorsa si occuperà della pianificazione tecnica (predisposizione del piano di produzione), della gestione degli ordini d’acquisto del materiale e del monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse.
Si richiese esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore ceramico.
Scopo assunzione da parte dell’Azienda.

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n.1 CAMERIERE/A AI PIANI/ADD. PULIZIE auto o scooter munita/o, disponibile la lavoro part-time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 CAPO REPARTO SMALTERIA con esperienza, preferibilmente nel settore ceramico, disponibile al lavoro su turni a ciclo continuo e residente in zona.

Per centro residenziale per disabili in zona Argenta (FE) cerchiamo n.1 OPERATORE SOCIO SANITARI OSS con esperienza maturata con utenti disabili.
Si richiedono diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità immediata al lavoro full-time su tre turni e domicilio nella zona di riferimento.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato e prospettive d'inserimento diretto in azienda.

Per azienda di Bondeno (FE) cerchiamo n.1 FALEGNAME con esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione mobili/prodotti di alta gamma. 

Per strutture residenziali per anziani in zona Ferrara e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI, anche neolaureati in scienze infermieristiche e iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro part-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione.