» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

13-10-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)

ELETTRAUTO: Per autofficina in zona Argelato (BO), cerchiamo elettrauto; la risorsa si occuperà della diagnostica di mezzi pesanti. Si richiede esperienza nella mansione, oppure una solida esperienza come elettricista industriale e un'eccellente comprensione di schemi elettrici. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico carrelli elevatori; la risorsa si occuperà della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SPECIALIZZATO: Per azienda in zona Argelato (BO), cerchiamo manutentore elettromeccanico specializzato; la risorsa si occuperà della manutenzione delle linee confezionamento, riempitrici volumetriche e nastri trasportatori.
Si richiede esperienza come elettricista bordo macchina. Completano il profilo competenze elettroniche e meccaniche. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

AIUTO CUOCO/A: Per locale in zona Argelato (BO) cerchiamo cuoco/a; la risorsa si occuperà di preparazione di primi piatti, insalate e apericena. Richiediamo minima esperienza nella mansione, flessibilità oraria e predisposizione al contatto col pubblico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CAPO OFFICINA: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo capo officina; ; la risorsa si occuperà della manutenzione degli automezzi pesanti e delle vetture aziendali; dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti ed interfacciarsi per le attività amministrative
Si richiedono precedente esperienza maturata nella mansione e nella gestione di risorse
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

MONTATORE MECCANICO DI IMPIANTI: Per azienda metalmeccanica in zona Terre del Reno (FE) cerchiamo montatore meccanico di impianti.
Richiediamo esperienza nella mansione, disponibilità a brevi trasferte e conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione diretta in azienda

MANOVALE EDILE: Per azienda edile in zona Malalbergo (BO) cerchiamo manovale edile; la risorsa lavorerà su cantieri nella provincia di Bologna e Ferrara.
Richiediamo esperienza nella mansione, ed è indispensabile essere automuniti per raggiungere i vari cantieri in totale autonomia. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO GESTIONALE LOGISTICO: Per azienda logistica in zona Bentivolgio (BO) cerchiamo impiegato gestionale logistico; la risorsa si occuperà dell'inserimento delle merci sul gestionale per la preparazione degli ordini.
Si richiede esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO AL COLLAUDO: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO) cerchiamo addetto al collaudo; la risorsa si occuperà del controllo qualità di pezzi meccanici di piccole dimensioni attraverso il disegno meccanico.
Si richiede comprovata esperienza nella mansione ed è indispensabile la provenienza da aziende operanti nella minuteria metallica. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it