» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

13-10-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30. (Al momento i nostri uffici sono chiusi. Per l’iscrizione consultare il sito o inviare il vostro curriculum al nostro indirizzo mail).

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Per azienda operante nel settore delle lavorazioni plastiche ricerchiamo un/a manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica, ordinaria e straordinaria di macchine automatiche e semiautomatiche. RICHIEDIAMO: precedente esperienza in aziende provenienti dal settore plastico. OFFRIAMO: contratto di somministrazione scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Mirabello(Fe).

CAPO TURNO SETTORE TERMOIDRAULICO. Per azienda multi servizi di Ferrara siamo alla ricerca di un capoturno settore termoidraulico. Richiediamo conoscenza impiantistica termotecnica e termoidraulica, esperienza in igienizzazione impianti di areazione industriale, buona capacità di lettura di planimetrie e capacità di formulazione preventivi. OFFRIAMO: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Ferrara (Fe).

DISEGNATORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica in zona Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e conoscenza del Solid edge. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie . Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Orario di lavoro: part time su turni indicati in base alle necessità dell'azienda. Offriamo contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Provincia di Ferrara.

INFERMIERI. Per strutture sanitarie di Ferrara e provincia siamo alla ricerca di infermieri. Si richiede l’essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e la relativa iscrizione all’albo. Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali su turni, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

MONTATORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Bondeno siamo alla ricerca di un montatore meccanico di macchine automatiche. Richiediamo buona conoscenza del disegno meccanico e precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it