» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Wintime Filiale di Argenta

Lavoro

Ricerche Wintime Filiale di Argenta

19-10-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Si riceve unicamente previo appuntamento, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19 e in ottemperanza ai protocolli aziendali. - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Selezioniamo per Officina DI ARGENTA(FE)
GOMMISTA Si richiede esperienza nel cambio gomme, CALIBRATURA /EQUILIBRATURA Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario giornaliero.

Selezioniamo per AZIENDA DI VOGHIERA (FE)
MECCANICO con esperienza di manutenzione su macchine agricole.
Si richiede esperienza precedente come meccanico ma si valutano anche profili junior con un po' di esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario giornaliero.

Selezioniamo per Azienda di Molinella (BO)
CERNITRICI di ortofrutta preferibilmente in possesso di esperienza, che siano disponibili al Full time e al lavoro di sabato e/o straordinario. Indispensabile essere automuniti e residenti entro 20KM.

Selezioniamo per azienda in zona Argenta (FE)
OPERAIO di produzione con esperienza TIPOGRAFICA o LITOGRAFICA e in particolare: fotocomposizione, impaginazione, gestione colore, profilazione e processi di stampa.
Si richiede esperienza precedente di almeno 5 anni nella mansione, buona padronanza di Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign. Orario full-time 8.30-12.30/14-18 con disponibilità a straordinari, al lavoro di sabato e/o domenica e trasferte occasionali sia in Italia che all'Estero. Si offre contratto iniziale a tempo determinato SCOPO ASSUNZIONE DIRETTA La ricerca ha carattere di urgenza.

Selezioniamo per Azienda nelle vicinanze di CONSELICE (RA)
IMPIEGATO/A Ufficio Legale e contenziosi - scopo assunzione
La risorsa si occuperà di:
Gestione del contenzioso societario: con particolare riguardo alla gestione dei sinistri attivi e passivi riferibili a mezzi, risorse e prodotti trasportati.
Gestione del contenzioso commerciale: tra cui l'attività di recupero crediti, nelle prime fasi in supporto all'ufficio amministrazione e successivamente,in collaborazione con gli studi di consulenza esterni per la miglior risoluzione delle tematiche in oggetto.
Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti nazionali ed internazionali: con clienti, fornitori, agenti e più in generale con ogni terza parte. - Gestione della normativa regolatoria di settore.
- Supporto alla funzione HR per le problematiche legali afferenti all’area. - Supporto alla Direzione nella supervisione del Bilancio societario.

Selezioniamo per Azienda di CONSELICE (RA)
ELETTRICISTA MANUTENTORE che si occupi della manutenzione elettromeccanica degli impianti.
Si richiede esperienza precedente come manutentore elettromeccanico o elettricista. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Orario giornaliero ed eventuale reperibilità

Selezioniamo per AZIENDA DI ARGENTA (FE)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO che si occuperanno di alimentare le macchine automatiche. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su tre turni ( con riposi a scorrimento ) dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Si richiede Diploma di Scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Patente B e auto.

Selezioniamo per AZIENDA DI CONSELICE (RA)
OPERATORI TURNISTI A CICLO CONTINUO che si occuperanno di alimentare le macchine automatiche. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì a domenica su tre turni ( con riposi a scorrimento ) dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Si richiede Diploma di Scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Patente B e auto.

Selezioniamo per Azienda Agricola di Argenta (FE)
TRATTORISTA Si richiede esperienza precedente e abilitazione alla conduzione di mezzi agricoli. Si offre contratto in somministrazione scopo inserimento.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO -LOGISTICA Si richiede esperienza nell'emissione di bolle, fatture e DDT . Si lavora lunedì a sabato per un totale di circa 40 ore settimanalied è richiesta disponibilità allo straordinario. La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Magazzino Ortofrutticolo di Argenta (FE)
CERNITRICE con esperienza di selezione patate/cipolle e frutta. Si lavora su 2 turni settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19 con possibilità di straordinario serale . La residenza entro 20 Km dal luogo di lavoro è requisito preferenziale.

Selezioniamo per Azienda di MOLINELLA (BO)
SALDATORE A FILO
Si richiede esperienza nella saldatura su acciaio e/o alluminio e carpenteria medio-pesante.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione. Orario full-time giornaliero e/o su turni diurni.

Selezioniamo per Azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORE MECCANICO di IMPIANTI e MEZZI Si deve occupare di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di movimentazione automatizzata, nastri trasportatori e compattatori. Dovrà inoltre garantire il funzionamento dei carrelli elevatori e del parco macchine. Si richiede buona manualità e voglia di lavorare. Orario giornaliero e/o Turni diurni. Scopo inserimento, dopo breve periodo in somministrazione.

Selezioniamo per Azienda Cliente di Argenta (FE)
EXPORT AREA MANAGER La persona dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti dal budget in termini di volumi di vendita e margini di contribuzione per ciascun cliente/agente/distributore e assicura una capillare conoscenza del mercato e dei clienti attraverso una assidua presenza nelle aree a lui assegnate e un costante contatto con clienti/agenti/distributori.Definire e negoziare, in collaborazione con il Direttore Commerciale, le condizioni di vendita (prezzo, termini di pagamento, termini di consegna ecc.) ottimali per la massimizzazione di volumi e margini di contribuzione per ciascun cliente/agente/distributore
Garantire la conoscenza del mercato, l’individuazione di nuove opportunità di vendita e l’acquisizione di nuovi clienti attraverso viaggi, raccolta, analisi e condivisione di informazioni commerciali
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea: chimica o ingegneria dei materiali/chimica o Economia e commercio o Lingue
- lingue straniere: Inglese e francese (Arabo, russo, cinese costituiscono titolo preferenziale)
- residenza: max 40 km dalla sede di lavoro
- precedente esperienza lavorativa: Vendite Italia o estero possibilmente nel settore materie plastiche
- RAL: Livello di inquadramento e retribuzione rapportati al grado di esperienza del candidato
Completano il profilo la forte attitudine alla negoziazione e alla gestione dei rapporti umani.

Selezioniamo per azienda cliente CONSELICE (Ra)
UN CARPENTIERE in possesso di nozioni di saldatura TIG /filo o elettrodo e capacità di leggere il disegno meccanico.Iniziale contratto a tempo determinato ( in somministrazione ) per punta di lavoro, con possibilità di proroghe successive.