» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

10-11-2020

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

OPERAIO CONSEGNE/MAGAZZINO: per azienda settore trasporti della zona di Ostellato ricerchiamo candidato in possesso di patente B per consegne e con buona dimestichezza nell’uso del PC per la gestione di ordini di magazzino, controllo giacenze.

ADDETTI/E CERNITA: per importante azienda operante nel settore ortofrutticolo della provincia di Ferrara, ricerchiamo addetti/e alla cernita.
Il lavoro si svolgerà nel periodo da Novembre a Dicembre, su due turni diurni da lunedì a Sabato.
Si richiede ottima manualità e autonomia negli spostamenti non essendo l'azienda raggiungibile con i mezzi pubblici.
Si prediligono candidati provenienti dai Comuni di Argenta, Portomaggiore, Molinella, Malalbergo e limitrofi.

ADDETTO HSE: per azienda di Finale Emilia si ricerca laureato in discipline tecniche ingegneristiche. Richiesta precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della L.81/08 e della restante legislazione in materia di sicurezza. Assunzione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di assunzione.

ADDETTO MONTAGGIO TENDE: per azienda di Ferrara ricerchiamo un candidato con buona capacità di utilizzo di trapani, avvitatori, sega. Titolo preferenziale il possesso dell’attestato per l’uso del muletto.

CARRELLISTI: per azienda operante nel settore ortofrutticolo ricerchiamo carrellisti con esperienza nella mansione e in possesso di attestato. Si prediligono candidati provenienti dai Comuni di Argenta, Portomaggiore, Molinella, Malalbergo e limitrofi.

FACCHINI: ricerchiamo per azienda del comune di Argenta facchini disponibili a lavorare su due turni diurni da lunedì a sabato.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

INFERMIERI PROFESSIONALI: per struttura della provincia di Rovigo ricerchiamo infermieri professionali. Orario di lavoro su tre turni.

ATTREZZISTA: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un attrezzista con conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura, programmazione cnc. Scopo assunzione.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004