» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

12-11-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Si riceve unicamente previo appuntamento, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19 e in ottemperanza ai protocolli aziendali. - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
 
Selezioniamo per Cooperativa di Arquà Polesine (RO)
OPERATORI AMBOSESSI MULTISERVIZI e Magazzino per picco di lavoro. Si occuperanno di mansioni di assemblaggio, movimentazione e confezionamento in magazzino.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì. Si richiede disponibilità allo straordinario anche di sabato e residenza in zone limitrofe.
 
Selezioniamo per Azienda di Conselice (RA)
OPERATORE TURNISTA ALLE MACCHINE TRAFILATRICI E MULTIFILO,con esperienza nel settore gomma-plastica. Si richiede disponibilità a lavorare su turni diurni/notturni da lunedì a sabato. La residenza in zone limitrofe è requisito preferenziale.
 
Selezioniamo per zona Molinella (BO)
ASSISTENTE ALLA POLTRONA con qualifica e/o esperienza. La risorsa si occuperà:accoglienza del paziente, assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni;predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione;controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico;
-gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni.Requisiti fondamentali:attestato del corso per Assistenti alla Poltrona e/o esperienza documentabile, di almeno 36 mesi, come ASO nel periodo compreso tra il 2013 ed il 2018; Iniziale contratto di un mese.Orario FULL-TIME di 30 /38 ore settimanali.
 
Selezioniamo per Supermercato di Molinella (BO)
MACELLAIO ESPERTO Si richiede pluriennale esperienza nella lavorazioni carni/salumeria e servizio alla clientela all'interno della GDO.
Orario giornaliero e/o su turni dal lunedì al sabato. Si offre iniziale contratto a tempo determinato prorogabile.
 
Selezioniamo per azienda metalmeccanica di Budrio (BO)
OPERATORE CNC 5 ASSI. Si richiede esperienza precedente, si offre contratto in somministrazione scopo assunzione. Orario giornaliero.