» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

17-11-2020

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Cesare Battisti, 36 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)
ATTREZZISTA: Per azienda metallica in zona Argelato (BO), cerchiamo attrezzista; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su tornio e frese manuali per la produzione di minuteria metallica. Si richiede esperienza su macchine utensili tradizionali, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

CUSTOMER SERVICE: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO), cerchiamo customer service; la risorsa si occuperà dell’assistenza per clienti Italia ed Estero. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni nella mansione; indispensabile conoscenza ottima delle lingue inglese e francese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

COMMERCIALE: Per azienda metalmeccanica in zona Pieve di Cento (FE), cerchiamo commerciale; la risorsa si occuperà dello sviluppo clienti Italia ed Estero. Si richiedono esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
· Lettura ed interpretazione schemi elettrici
· Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
· Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
· Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
· Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ATTREZZISTA/PIAZZATORE Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo attrezzista/piazzatore; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su torni CNC.
Richiediamo esperienza come attrezzista/piazzatore su torni, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE FANUC Per azienda metalmeccanica in zona Malalbergo (BO), cerchiamo programmatore fanuc; la risorsa si occuperà della programmazione su torni a controllo numerico. Richiediamo esperienza nella programmazione centri di lavoro, meglio se con linguaggio Fanuc o Heidenhain, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico carrelli elevatori; la risorsa si occuperà della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

CAPO OFFICINA: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo capo officina; ; la risorsa si occuperà della manutenzione degli automezzi pesanti e delle vetture aziendali; dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti ed interfacciarsi per le attività amministrative
Si richiedono precedente esperienza maturata nella mansione e nella gestione di risorse
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda

MONTATORE MECCANICO DI IMPIANTI: Per azienda metalmeccanica in zona Terre del Reno (FE) cerchiamo montatore meccanico di impianti.
Richiediamo esperienza nella mansione, disponibilità a brevi trasferte e conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione diretta in azienda

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it