» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concorso "Fede no Gi" Concorso di Manga e Graphic Novel inediti - 2020

Tempo libero

Concorso "Fede no Gi" Concorso di Manga e Graphic Novel inediti - 2020

19-11-2020

L'arte del racconto per immagini, quella che Hugo Pratt chiamava "Letteratura disegnata", si è imposta negli ultimi decenni come un genere letterario di grande valore e autorevolezza, così come il Manga, superate le diffidenze iniziali, si è imposto in tutto il mondo come un sottogenere di grandissimo successo editoriale. Al di fuori dei confini giapponesi oggi non si conta il numero di aspiranti mangaka (in Italia come in Europa).
Il concorso "Fede no Gi" vuole essere un'occasione per i giovani disegnatori per condividere la loro arte con gli appassionati di tutte le età.
Partecipare al concorso è molto semplice: è sempre possibile scaricare il regolamento completo, i moduli di adesione e i materiali necessari per partecipare sul sito https://www.fede-no-gi.it/

La partecipazione al concorso è gratuita ed è senza obbligo d'acquisto. Ha per oggetto la creazione di una Graphic Novel o di un Manga. È aperto a tutti i giovani autori che non hanno mai pubblicato, di età compresa tra i 13 e i 21 anni, residenti in Italia.

Scadenza 28 febbraio 2021.

Per ogni dubbio o info puoi scrivere a info@fede-no-gi.it

Immagini: