» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Secondo bando di concorso Piero Breveglieri per racconti sui “nostri animali”

Tempo libero

Secondo bando di concorso Piero Breveglieri per racconti sui “nostri animali”

20-11-2020

Ci sarà tempo fino a venerdì 18 dicembre 2020 per partecipare alla seconda edizione del Concorso di racconti intitolato a Piero Breveglieri. I partecipanti dovranno presentare un testo breve inedito sul tema “I nostri animali: piccoli amici e grandi maestri”.

La famiglia Breveglieri, con il patrocinio del Comune di Bondeno, indice il 2° CONCORSO DI RACCONTI “PIERO BREVEGLIERI” aperto agli studenti frequentanti le scuole del Comune di Bondeno e a tutti coloro che intendano partecipare a titolo personale.

I partecipanti dovranno presentare un racconto breve inedito sul tema seguente: “I nostri animali: piccoli amici e grandi maestri”.

Il concorso si articola in tre sezioni:

Gli elaborati, in lingua italiana, preferibilmente scritti al computer, dovranno avere una lunghezza massima di 2.000 parole ed essere presentati in duplice copia: una copia anonima ed una copia contenente le generalità dell’autore (nome, cognome, sezione del concorso, eventuale classe e scuola, telefono, eventuale e-mail).

Essi dovranno pervenire presso l’abitazione della famiglia Breveglieri oppure essere inviati via e-mail in formato pdf all’indirizzo concorso.pierobreveglieri@gmail.com entro VENERDI’ 18 DICEMBRE 2020. La partecipazione è gratuita. Le copie cartacee non saranno restituite.

Saranno premiati i primi classificati di ogni sezione, con:

Per informazioni:

Fonte: www.agiresociale.it/

Immagini: