» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

20-11-2020

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - http://www.openjob.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: - dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE: per azienda settore plastica ricerchiamo un conduttore di presse di stampaggio. Luogo di lavoro Occhiobello.

ADDETTI/E CERNITA: per importante azienda operante nel settore ortofrutticolo della provincia di Ferrara, ricerchiamo addetti/e alla cernita.
Il lavoro si svolgerà nel periodo da Novembre a Dicembre, su due turni diurni da lunedì a Sabato.
Si richiede ottima manualità.
Si prediligono candidati provenienti dai Comuni di Argenta, Ferrara, Portomaggiore, Molinella, Malalbergo e limitrofi.

ADDETTO HSE: per azienda di Finale Emilia si ricerca laureato in discipline tecniche ingegneristiche. Richiesta precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza della L.81/08 e della restante legislazione in materia di sicurezza. Assunzione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di assunzione.

ADDETTO MONTAGGIO TENDE: per azienda di Ferrara ricerchiamo un candidato con buona capacità di utilizzo di trapani, avvitatori, sega. Titolo preferenziale il possesso dell’attestato per l’uso del muletto.

CARRELLISTI: per azienda operante nel settore ortofrutticolo ricerchiamo carrellisti con esperienza nella mansione e in possesso di attestato. Si prediligono candidati provenienti dai Comuni di Argenta, Portomaggiore, Molinella, Malalbergo e limitrofi.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

INFERMIERI PROFESSIONALI: per struttura della provincia di Rovigo ricerchiamo infermieri professionali. Orario di lavoro su tre turni.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.