» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Wintime - filiale di Argenta

Lavoro

ricerche Wintime - filiale di Argenta

04-12-2020

Logo agenzia

Wintime spa, filiale di Argenta
Via G.MATTEOTTI n 38/C - 44011 Argenta (FE)
0532470075-395 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: Dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 17.45 Venerdì dalle 9.00 alle 17 Si riceve previo appuntamento - Iscrizione sul portale www.wintimelavoro.it

Selezioniamo per Cooperativa di VILLANOVA del Ghebbo (RO)
OPERATORI AMBOSESSI MULTISERVIZI e Magazzino per picco di lavoro. Si occuperanno di mansioni di assemblaggio, movimentazione e confezionamento in magazzino.Orario giornaliero dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì. Si richiede disponibilità allo straordinario anche di sabato e residenza in zone limitrofe.

Selezioniamo per Azienda di Lavezzola (RA)
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JR che svolga mansioni amministrative e lavoro d'ufficio: gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale AS 400, al monitoraggio fino all'evasione), preventivazione ed elaborazione di offerte commerciali, fatturazione, bollettazione, preparazione di reportistica commerciale.
Si occupa della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed esteri. Gestisce le richieste di vendita per telefono, e-mail o via web, collabora quotidianamente con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente.
Si richiede conoscenza fluente della lingua Francese, Inglese e possibilmente Tedesca .
Si offre iniziale contratto di sostituzione di personale in maternità.Durata contratto: 9-12 mesi con possibilità di inserimento diretto.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
OPERAIO/A DI PRODUZIONE -settore Tipografico
Si richiede esperienza nella fotocomposizione, impaginazione, gestione colore, profilazione e processi di stampa.
Orario full-time 8.30-12.30/14-18 con disponibilità a straordinari (sabato e/o domenica). Si offre contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, scopo assunzione.

Selezioniamo per Azienda di Lugo (Ra)
ELETTRICISTI INDUSTRIALI
REQUISITI:Esperienza precedente come elettricista industriale preferibilmente nel settore terziario (uffici, ambulatori, ospedali, supermercati)
Corsi sulla sicurezza (generale o PLE) e disponibilità lavori in quota
Trasferte presso cantieri nella provincia di Ravenna
Orario giornaliero, si offre contratto a tempo determinato in somministrazione prorogabile.

Selezioniamo per Attività Commerciale di Molinella (BO)
MAGAZZINIERE in Possesso di patentino per conduzione carrello. Si occuperà di carico/scarico e posizionamento merce in magazzino, vendita e consulenza al cliente.
Si lavora da lunedì a sabato mattina, per una media di 38 ore settimanali, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Si richiede disponibilità immediata, per iniziale contratto a tempo determinato.

Selezioniamo per azienda di Argenta (FE)
MANUTENTORI MECCANICI manutentori meccanici he dovranno assistere ai reparti smalteria e presse, per la manutenzione generale. L'orario settimanale dal lunedì al venerdì è alternato Mattina / Pomeriggio.Indispensabile essere automuniti e residenti entro 20 KM dal luogo di lavoro.
Iniziale contratto di somministrazione di un mese, con possibilità di proroga e successivo inserimento.

Selezioniamo per Centro Servizi Imprese di Molinella (BO)

ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL BILANCIO

Il candidato dovrà aver maturato significativa esperienza presso studi professionali/associazioni di categoria nel medesimo ruolo e dovrà possedere piena autonomia nella gestione dell’intero ciclo contabile: gestione della fatturazione elettronica, inserimento di registrazioni ai fini iva e prima nota, scritture di rettifica chiusure di bilancio, predisposizione degli specifici dichiarativi (unico persone fisiche, società di persone e di capitali, dichiarazioni iva , Isa) e relativi adempimenti infrannuali (esterometri, lipe, intrastat).
Si richiede approfondita esperienza in relazione alla gestione completa di professionisti in contabilità ordinaria e semplificata, di ditte individuali in contabilità ordinaria e semplificata, di società di persone in contabilità ordinaria e semplificata e di società di capitali.
La conoscenza del gestionale PROFIS è preferita.
Sede di Lavoro: Molinella.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.
Disponibilità ad eventuali trasferte: Nei Comuni di Baricella, Bologna, Medicina, Minerbio
Contratto proposto: INIZIALE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI 6 (SEI) MESI FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE E RETRIBUZIONE COMMISURATA ALLA REALE ESPERIENZA COMPROVATA.
Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' OPPURE LAUREA DI SETTORE.

Selezioniamo per Azienda cliente di Molinella (BO)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE Si richiede esperienza consolidata nella mansione e flessibilità oraria.
Si occuperà dall'elaborazione dei preventivi alla fatturazione, compilazione DDT, pagamenti/incassi tramite home banking e registrazioni bancarie, prima nota, contabilità attiva e passiva fino al bilancio, in autonomia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Orario FULL-TIME da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30.