» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Grandi concerti, spettacoli, incontri, mostre: la cultura viaggia on line

Tempo libero

Grandi concerti, spettacoli, incontri, mostre: la cultura viaggia on line

04-12-2020

In Emilia-Romagna la cultura non si ferma e viaggia on line. Con i teatri, i musei, le mostre e le sale cinematografiche chiuse per ragioni di sicurezza dovute al protrarsi della pandemia, la Regione sostiene anche in questo periodo la visione e l’ascolto on line di grandi spettacoli, concerti, presentazioni di mostre, letture e incontri.

Il palcoscenico che si apre per lo spettatore collegato ovunque egli sia, grazie un cartellone ricco eventi e a disposizione di chi - anche in questa difficile fase che stiamo vivendo - non vuole comunque rinunciare all’offerta culturale emiliano-romagnola. Programma disponibile sul Cartellone on line di Emiliaromagnacreativa.it, il portale della cultura della Regione.

Sono circa 70 gli eventi finora in programma nel mese di dicembre, in un cartellone in continua costruzione e aggiornato in tempo reale, una piattaforma che prosegue a raccogliere le adesioni di enti culturali e di tutta la comunità di produzione regionale.

Info: www.regione.emilia-romagna.it/

Immagini: