» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

08-01-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

AUTISTA PATENTE C CQC: per azienda di Castello D’Argile ricerchiamo autista con patente C CQC per guida mezzi smaltimento rifiuti. Orario di lavoro su turni anche festivi, 31 ore settimanali.

VENDITORE/COMMERCIALE: per concessionaria auto di Ferrara ricerchiamo un venditore junior da inserire inizialmente in tirocinio e successivo contratto di apprendistato.
Richiesta attitudine alla vendita e passione per il settore.

IMPIEGATO ADDETTO ALLA PORTINERIA – Categoria Protetta L. 68/99
ricerchiamo per azienda cliente con sede a Bando d’Argenta (Fe) un/una Addetto alla Portineria iscritto al collocamento mirato L. 68/99 art. 1. La risorsa, diplomata, si dovrà occupare di gestire i transiti al cancello dell'Impianto, curandone la registrazione in ingresso ed in uscita; controllare il personale delle imprese terze e dei materiali, verificare la conformità documentale previste nelle procedure e di sicurezza, come i documenti di trasporto e il personale conduttore. Il profilo ideale deve essere in possesso di un diploma tecnico, conoscere il pacchetto office e Sap, possedere buone doti organizzative ed efficienza. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da un lavoro similare. L’orario di lavoro è full time, da lunedì a venerdì. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.

SALDATORI: per azienda di Ferrara ricerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico.

CARRELLISTA: per azienda di Porto Viro ricerchiamo carrellista con esperienza nella mansione. Lavoro su turni dal lunedì al venerdì 6/14 e 14/22. Richiesto attestato per uso del muletto.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

PALISTA: per azienda di Porto Viro ricerchiamo palista con esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro su turni 6/14 e 14/22.

GUARDIE GIURATE: ricerchiamo guardie giurate in possesso di porto d’armi e decretate. Automuniti per antitaccheggio in borghese presso negozi di Ferrara. Orari di lavoro diurni.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it

Autorizzazione Ministeriale : “Aut. Prot. N 1111-SG del 26/11/2004