» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

08-01-2021

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante azienda edile in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n.1 ingegnere junior QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE con minime conoscenze HSE, da affiancare allo RSPP. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. DISEGNATORE MECCANICO con conoscenza di Solid Works ed esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione lamiera. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda metalmeccanica di Ferrara (FE) cerchiamo n.1 CHEF DIMOSTRATIVO, con ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile a trasferte nazionali ed internazionali. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza in lavorazioni legno. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per impresa di servizi di Ferrara cerchiamo n. ADD. PULIZIE disponibile al lavoro part-time e residente nella zona di Ostellato (FE) . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI, con esperienza acquisita su torni o frese manuali, con conoscenza degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADD. PRODUZIONE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO con esperienza nel settore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per impresa di servizi cerchiamo n. 1 ADD. PULIZIE VETRI, automunito/a, disponibile al lavoro part-time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per residenza per anziani in zona Ferrara e Bondeno (FE) cerchiamo n. 3 OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro part-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda. 

Per residenza per anziani in zona Ferrara (FE) e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento. 

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 TECNICO AGRONOMO disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, in possesso dell’abilitazione all'acquisto ed all'utilizzo dei prodotti fitosanitari che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo e delle relative lavorazioni. 

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 CAPO SQUADRA disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO auto/camion con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 manutentore meccanico carrelli elevatori con esperienza. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferarra (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA con esperienza, che si occupi di manutenzione illuminazione stradale, disponibile al lavoro full time e con reperibilità. 

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA SENIOR con conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda tessile zona Voghiera (FE) cerchiamo n. 1 PROTOTIPISTA preferibilmente con esperienza acquisita nel settore abbigliamento donna, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza, disponibile al lavoro su turni a ciclo continuo e residente in zona. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 CAPO REPARTO SMALTERIA con esperienza, preferibilmente nel settore ceramico, disponibile al lavoro su turni a ciclo continuo e residente in zona. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione. 

 

Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax:  0532/204528 - Email: infofe@umana.it