» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Adecco - filiale di Rovigo

Lavoro

ricerche Adecco - filiale di Rovigo

11-01-2021

Adecco -Filiale di ROVIGO
Via Giovanni Pascoli,1 - 45100 Rovigo (RO)
0425.33762 - rovigo.pascoli@adecco.it - http://www.adecco.it/
Orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 14-18

Le nostre ricerche:

Carrellista
Stiamo selezionando la figura di carrellista per Azienda sita nelle prime vicinanze di Rovigo.
RIchiesta aver conseguito esperienza lavorativa nelle movimentazione di merce/carichi di grosse dimensioni ed essere in possesso della relativa abilitazione alla guida.
L'orario di lavoro è giornaliero.

Infermiere
Per struttura assistenziale sulla zona di Trecenta (RO) selezioniamo con urgenza:
le Risorse saranno inserite all'interno dei reparti delle Strutture e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell'assistenza e cura dell'ospite, dell'educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell'andamento clinico degli ospiti.
Completano il ruolo l'identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e formulazione dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell'intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutico.
Per esercitare la professione è necessario essere in possesso di titolo abilitante la professione (laurea triennale o titoli equipollenti) e l'iscrizione all'Ordine professionale.
E' richiesta la disponibilità a lavorare Full Time su 3 turni, anche notturni da lunedì alla domenica.

Idraulico
Per importante Azienda Cliente selezioniamo la figura di Idraulico, richiesta esperienza nella mansione, la risorsa si occuperà della installazione e manutenzione idraulica sulla zona di Rovigo e provincia; orario giornaliero; full time.Luogo di lavoro: Rovigo e provincia (RO)

Operatore macchine movimento terra
Per prestigiosa Azienza cliente selezioniamo la figura di operatori specializzati per cantiere sulla zona del basso polesine:
operatore escavatore movimentazione terra e demolizione meccaniche mediante cesoiatura lamiere (con attestato escavatori);
operatore autospurgo per aspirazione e lavaggio, la patente ADR è requisito preferenziale,ma non necessario;
operaio addetto alle pulizie industriali su cisterne.
Luogo di lavoro: zona Taglio di Po (RO)
Orario di lavoro: full time
Cantiere di lunga durata

Operaio settore gomma-plastica
Per importante Azienda sita nelle vicinanze di Rovigo (RO) selezioniamo personale per i reparti produttivi.
Le Risorse si specializzeranno nella conduzione di impianti di produzione, apprendendo la gestione della propria linea di lavoro.
Si richiedono preferibilmente Diploma ITIS o IPSIA ad indirizzo elettrico/elettronico/meccanico e/o buone conoscenze tecniche dei processi di produzione.
Team working, orientamento alla qualità e motivazione all'apprendimento completano il profilo.
Orario di lavoro: su turni

Operaio Specializzato
Per avviata Azienda cliente selezioniamo la figura di Operaio specializzato che si occupi dell'assemblaggio meccanico, della lavorazione dei metalli, di interventi di saldatura all'interno dell'officina e che esegua poi la parte di montaggio e di assistenza tecnica presso i Clienti su zona Veneto e regioni limitrofe.
Capacità di lavorare in squadra, precisione, buona manualità completano il profilo ricercato.
Ricerca finalizzata all'assunzione.
Le trasferte non sono continuative.
Luogo di lavoro: prime vicinanze di Rovigo

Operaia tessile
Per consolidata Azienda tessile selezioniamo un/una Operaia Specializzata Tessile :
Viene richiesta pregressa esperienza nel settore tessile, nell'uso di macchine lineari, occhiellatrice, ricamatrice, ottima manualità, nella lavorazione di tessuti di qualità; capacità di lavorare in squadra e precisione completano il profilo ricercato.
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 8 ore full time
Luogo di lavoro: vicinanze di Lendinara (RO)

Responsabile di magazzino
Per Prestigiosa Realtà Industriale sita nelle prime vicinanze di Rovigo (RO) selezioniamo un Responsabile di Magazzino con esperienza nel ruolo, spiccata attitudine alla gestione del personale e marcata propensione al team working.
La Risorsa riporterà al Responsabile di Logistica coordinando il proprio team di lavoro e gestendo i carichi operativi di scarico e stoccaggio della merce in entrata e di prelievo e spedizione dei prodotti in uscita in un'ottica lean.
E' gradita una solida esperienza (almeno tre anni) maturata in logistica e nella gestione di magazzino.
L'ambiente di lavoro è un Contesto Multinazionale all'avanguardia.
Luogo: Ceregnano (RO)

Rivolgersi a: Adecco Italia SpA – filiale di Rovigo- Via Pascoli,1 – 45100 ROVIGO (RO)
Tel. 0425.33762 - Fax. 0425.412275
email: rovigo.pascoli@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

iscrizione gratuita online sul sito adecco.it, colloquio in filiale previo appuntamento