» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Corsi di lingua inglese organizzati da Arci Ferrara APS

Tempo libero

Corsi di lingua inglese organizzati da Arci Ferrara APS

11-01-2021

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi di Lingua Inglese organizzati da ARCI Ferrara APS a partire da gennaio 2021

Il Comitato Provinciale Arci Ferrara APS organizza a partire dal mese di gennaio di corsi di lingua inglese sulla piattaforma zoom.

Verranno attivate due tipologie di corsi per livelli diversi: BEGINNERS/PRE INTERMEDIO e INTERMEDIO/AVANZATO.

Ogni corso prevede 10 lezioni da un ora e mezza per un totale di 15 ore complessive.

Il corso beginners/pre-intermedio inizierà martedì 19 gennaio (ore 19.00 - 20.30), mentre il corso intermedio/pre-avanzato partirà venerdì 22 gennaio (ore 19.00 - 20.30).

Per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua inglese e capire qual è il corso adatto sarà possibile compilare il test pubblicato sul sito www.arciferrara.org.

A seguito dell'iscrizione vi saranno condivise tutte le informazioni necessarie e il link Zoom per partecipare. Per partire i corsi richiedono un minimo di 4 partecipanti, fino ad un massimo di 12 allievi per classe. Le lezioni sono strutturate per coinvolgere al meglio ogni membro della classe.

I corsi sono riservati ai soci ARCI. Sarà possibile fare la tessera ARCI 2020/2021.

Costi:
Corso soci ARCI - 140 €
Corso non soci - 150 € comprensivo di tessera ARCI 2020/2021.

Sarà possibile pagare i corsi direttamente presso la sede del Comitato provinciale (Via della Cittadella 18/a - 44121 Ferrara - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Esclusi giovedì, sabato e domenica).
Oppure tramite bonifico bancario. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comitato www.arciferrara.org.

Il docente:
Sam Harrison Smith, classe '89, insegnante madrelingua inglese.

"Ciao a tutti, mi chiamo Sam e sono inglese. Da 4 anni ormai vivo in Italia dove ho fatto esperienza nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera.
Insegno a persone di tutte le età indipendentemente dal livello di base. Le mie lezioni frontali sono personalizzate e preparate ad hoc per ogni esigenza dello studente: dalla preparazione orale e scritta per colloqui di lavoro alla stesura di un curriculum vitae, o dalla semplice conversazione in inglese alla preparazione per un esame di lingua. Offro lezioni e corsi flessibili, individuali e di gruppo, per tutti i livelli di conoscenza. In poche parole, sono fiducioso che insieme possiamo migliorare tutti gli aspetti del vostro inglese. Le mie lezioni sono tranquille, divertenti e interattive. Credo sia un'ottima impostazione per imparare al meglio una una lingua!"

Per informazioni:
info@arciferrara.org
tel: 0532241419
Via della Cittadella 18/a - 44121,Ferrara

Immagini: