» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

14-01-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Cesare Battisti, 36 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30


Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)
ADD. CREAZIONE DISTINTE CAD-CAM: Per azienda metalmeccanica in zona Minerbio (BO) cerchiamo add. Creazione distinte CAD-CAM; la risorsa si occuperà della creazione di piazzamenti di taglio e distente di lavorazione con l'utilizzo di Alphacam, dell'esecuzione di disegni cad e della programmazione CAM dei percorsi di lavorazione. Richiediamo formazione tecnica e minima esperienza nella mansione; requisito preferenziale è la conoscenza del programma Alphacam. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI: Per importante azienda metalmeccanica in zona Ostellato (FE) cerchiamo responsabile ufficio acquisti; la risorsa si occuperà del supporto e coordinamento di tre risorse, focalizzandosi principalmente sulle trattative coi fornitori.
Richiediamo esperienza consolidata come buyer, canale preferenziale della selezione, è l'aver svolto la medesima mansione in una realtà metalmeccanica dove ci si occupava dell'acquisto di molteplici materiali e minuterie. Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda commisurato alla propria esperienza.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda di impiantistica in zona Cento (FE), cerchiamo elettricista industriale; la risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali. Richiediamo esperienza di almeno 3 anni nella mansione, flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo montatore meccanico con esperienza di montaggio su macchine automatiche. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a brevi trasferte. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

CAPO TURNO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo capo turni; la risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento di un turno/team di lavoro, dell’attrezzaggio macchine, cambio stampi, avvio produzione, preparazione materiali, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine, risoluzione delle problematiche derivanti dal cambio stampo. Si richiedono esperienza nella mansione di almeno 7 anni e disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

ATTREZZISTA: Per azienda metallica in zona Argelato (BO), cerchiamo attrezzista; la risorsa si occuperà delle lavorazioni su tornio e frese manuali per la produzione di minuteria metallica. Si richiede esperienza su macchine utensili tradizionali, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
· Lettura ed interpretazione schemi elettrici
· Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
· Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
· Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
· Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO: Per importante officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico auto con esperienza nella mansione. La risorsa verrà formata anche sulle manutenzione di mezzi pesanti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

ADD. ASSISTENZA TECNICA: Per importante azienda metalmeccanica in zona castello d’Argile (BO), cerchiamo add. Assistenza tecnica; la risorsa si occuperà della gestione di eventuali problematiche sorte nel post vendita interfacciandosi, oltre che con il cliente, con l’ufficio tecnico e la produzione. Vengono richieste competenze in ambito tecnico/meccanico ed ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MECCANICO AUTO/MEZZI PESANTI JR: Per azienda di servizi in zona Ferrara (FE) cerchiamo meccanico auto/mezzi pesanti JR; la risorsa si occuperà della manutenzione dei mezzi. Richiediamo esperienza anche minima nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it