» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

14-01-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

 

OPERAIO ELETTRONICO. Ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico in zona Occhiobello un/a Operaio/a elettronico. La risorsa svolgerà attività di pinzaggio e stagnatura su schede elettroniche. Richiediamo anche minima esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR. Per importante realtà del basso ferrarese siamo alla ricerca di un progettista elettrico junior. Richiediamo minima esperienza nell’ambito dell’impiantistica elettrica, preferibilmente nell’ambito dell’automazione industriale, una buona conoscenza degli schemi elettrici e del CAD 2D. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese.

ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI. Per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazione, stiamo ricercando un elettricista settore telecomunicazioni. La risorsa si ideale ha una buona conoscenza della banda larga e della rete in fibra ottica, si occuperà di installazione e collegamento antenne wireless e ponti radio, router per fibra, gestione dati digitali oltre all’installazione di sistemi di videosorveglianza. Preferibile il possesso dell’attestato per lavori in quota e di addetto alla segnaletica stradale. Requisiti: Esperienza, anche minima come tecnico in telecomunicazioni o elettricista, Buona manualità, Residenza in zona. Offriamo contratto iniziale tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Codigoro (Fe).

OPERAIO SETTORE ELETTRICO. Per azienda di Bondeno siamo alla ricerca di un operaio elettrico. Richiediamo conoscenza anche base del campo elettrico e disponibilità a trasferte frequenti. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bondeno.

IMPIEGATO/A LOGISTICA SETTORE ELETTRICO. Per azienda metalmeccanica di Poggio Renatico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a di magazzino. La risorsa si occuperà della ricezione delle merci, gestione e ordine del magazzino, bollettazione. RICHIEDIAMO: conoscenza del gestionale SAP e precedente esperienza in magazzino del settore elettrico. Offriamo Contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Poggio Renatico (FE).

EDUCATORI. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di educatori. Nella zona di Argenta. Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Offriamo: contratto di somministrazione.

FISCALISTA ESPERTO PART TIME. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un fiscalista esperto. La risorsa si occuperà della contabilità ordinaria e semplificata, dalla liquidazione iva fino alla chiusura del bilancio con un focus sulla normativa fiscale. Luogo di lavoro: Poggio Renatico. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Offriamo: assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AFFARI GENERALI L.68/99. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un/a addetta agli affari generali. Si richiede precedente esperienza in compilazione 730, isee, conoscenza normativa sull’apertura, chiusura e trasformazione attività nonché della normativa sui contratti di locazione. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Terre del Reno e Cento.

TIROCINIO PERITO INFORMATICO L.68/99. Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un perito informatico. La risorsa verrà formata dal responsabile del dipartimento IT nell’attività di helpdesk e nella compilazione di report mediante l’utilizzo di Excel.

TIROCINIO HR - AMBITO FORMAZIONE E SICUREZZA. Per azienda strutturata della realtà ferrarese siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio hr la quale verrà formata nell’ambito sicurezza e formazione. Orario di lavoro: 8,30-12,30 14,00-18,00. Il tirocinio ha una durata iniziale di 6 mesi.

TIROCINIO UFFICIO AMMINISTRAZIONE. Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Ferrara siamo alla ricerca di un tirocinante ufficio amministrazione. La risorsa verrà inserita nell’organico e verrà formata nell’attività di registrazione fatture fornitori e note spese. Richiediamo l’essere in possesso di una laurea in indirizzo amministrativo. Oarrio di lavoro: 8,30-12,30 14,00-18,00. Offriamo: tirocinio formativo durata 6 mesi.

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. Per azienda di piccole dimensioni di Argenta operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un impiegata/o ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di gestire il fabbisogno dei beni e dei servizi all’interno dell’azienda. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione.
OSS. Per struttura sanitaria di Ferrara città siamo alla ricerca di un OSS. Richiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: 38 ore settimanali su turni, anche notturni, indicati in base all’esigenza dell’azienda. Offriamo: contratto di somministrazione.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle pulizie. Zona Ferrara: 12 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria mattutina, 6,00-7,40 e nella fascia serale 19,30-21,20. Zona Copparo: dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-8,00 11,00-13,00. Zona Bondeno: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 6,00-8,300. Zona Ostellato dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-7,45 16,00 21,15. Si richiede precedente esperienza nella mansione.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA JUNIOR. Ricerchiamo per piccola realtà metalmeccanica di Bondeno un/a impiegato/a amministrativo/a junior. La risorsa si occuperà di ordini, spedizioni, bollettazione e attività di back office commerciale. Richiediamo buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo Contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro Bondeno (FE).

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it