» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - filiale di Ferrara

18-01-2021

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per importante azienda edile in provincia di Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ingegnere junior QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE con minime conoscenze HSE, da affiancare al RSPP. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda del settore agricolo in zona Comacchio (FE) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE QUALITÀ full-time con esperienza, preferibilmente nel settore agricolo o alimentare che si occuperà, con diretto riporto della direzione, di gestione documenti SGQ, esecuzione audit interni/esterni, conduzione audit in azienda di clienti ed enti di certificazione, gestione reclami clienti, non conformità interne e di fornitori con gestione sui portali, organizzazione taratura strumenti, gestione e qualifica processi speciali, organizzazione corsi di formazione. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.

Per importante azienda del settore agricolo a Comacchio (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occuperà di rapporti con fornitori, ordini e gestione problematiche d'approvvigionamento in piena autonomia. Richiesta esperienza preferibilmente nel settore agricolo o alimentare, conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità negoziali e comunicative, proattività. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione. 

Per importante azienda di Ferrara cerchiamo n. 1 TUBISTA CARPENTIERE con esperienza, per lavori di manutenzione presso il Petrolchimico di Ferrara (FE). Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con conoscenza di Solid Works ed esperienza acquisita nell’ambito della lavorazione lamiera. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza in lavorazioni legno. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per impresa di servizi di Ferrara cerchiamo n. ADD. PULIZIE disponibile al lavoro part-time e residente nella zona di Ostellato/Ferrara/Bondeno/Copparo (FE) . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI, con esperienza acquisita su torni o frese manuali, con conoscenza degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it

Per azienda zona Portomaggiore (FE) cerchiamo n. 1 ADD. PRODUZIONE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO con esperienza nel settore. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it

Per residenza per anziani in zona Ferrara (FE) e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento.

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 TECNICO AGRONOMO disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, in possesso dell’abilitazione all'acquisto ed all'utilizzo dei prodotti fitosanitari che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo e delle relative lavorazioni. 

Per importante azienda in zona Comacchio (FE), cerchiamo n. 1 CAPO SQUADRA disponibile al lavoro full-time flessibile e residente in zona, che si occupi di coordinamento di un team di operatori in ambito agricolo. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO JUNIOR anche senza esperienza, da inserire in officina manutenzione mezzi pesanti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 MECCANICO CARRELLI ELEVATORI JUNIOR con buona manualità e basi di meccanica. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA con esperienza, che si occupi di manutenzione illuminazione stradale, disponibile al lavoro full time e con reperibilità. 

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA SENIOR con conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per azienda tessile zona Voghiera (FE) cerchiamo n. 1 PROTOTIPISTA preferibilmente con esperienza acquisita nel settore abbigliamento donna, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione.

 

Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it