» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > "Imprevisti Digitali" in streaming streaming su Cinepark.tv

Tempo libero

"Imprevisti Digitali" in streaming streaming su Cinepark.tv

21-01-2021

Arriva sulla piattaforma in prima visione “Imprevisti Digitali - Effacer l'historique”, esilarante quanto attuale commedia francese diretta e co-prodotto da Benoît Delépine e Gustave Kervern. Presentata in concorso al 70º Festival di Berlino ed insignita dell’Orso d'argento del 70º anniversario, Effacer l'historique (che in traduzione significa “Cancellare la cronologia”) regala uno spaccato delle nostre vite 4.0 - dove nel perenne affanno di costruire relazioni “contemporanee” il mezzo digitale diventa a volte nemico e altre strumento di inaspettata utilità. 

A poco più di un mese dalla scomparsa di Kim Ki Duk, avvenuta lo scorso 11 dicembre per complicanze da Covid19 a soli 59 anni, Cinepark.tv propone l’ultimo lavoro del maestro presentato alla Mostra del cinema di Venezia  “Il Prigioniero Coreano”. 

Come sempre, non manca l’offerta per i bambini: arriva “Gordon e Paddy”,  cartone animato di produzione svedese, che racconta le avventure del detective-rospo Gordon, ormai prossimo alla pensione ma deciso a scovare un antipatico ladro di nocciole.    

A cura dell’Uff. Stampa Apollo - Cinepark Group

Immagini: