» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > 12a edizione del concorso fotografico “Obiettivo Terra” 2021

Tempo libero

12a edizione del concorso fotografico “Obiettivo Terra” 2021

21-01-2021

Iscrizioni entro il 2 febbraio. Al vincitore, premio di 1.000 euro, gigantografia a Roma, copertina della pubblicazione dedicata al concorso e altri premi.

Ancora due settimane per iscriversi alla 12a edizione di “Obiettivo Terra” 2021, il concorso di fotografia geografico-ambientale promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, dedicato alla difesa e alla valorizzazione del patrimonio ambientale, del paesaggio, dei borghi, delle peculiarità e delle tradizioni enogastronomiche, agricole, artigianali, storico-culturali e sociali dei Parchi Nazionali, Regionali, Interregionali, delle Aree Marine Protette, delle Riserve Statali e Regionali. Obiettivo del contest è quello di promuovere la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile.

Il contest. È aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti o domiciliati in Italia che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 2 febbraio 2021. La partecipazione è totalmente gratuita, basterà registrarsi sul portale https://www.obiettivoterra.eu/ e caricare una fotografia a colori, secondo le caratteristiche tecniche previste dal regolamento del concorso. È ammessa la candidatura di una sola foto per partecipante.

Tutte le informazioni su https://bit.ly/2KrfY7J

Immagini: