» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

27-01-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

CAPO COMMESSA IMPIANTI: ricerchiamo per azienda cliente, una figura di capo commessa.
Si richiedono: formazione tecnica o professionale, esperienza pregressa nell'impiantistica elettrica industriale su commessa e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
La risorsa si occuperà di interfacciarsi con fornitori e clienti e coordinare un team di venti operai.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Fusignano

ADDETTO/A UFFICIO CED: ricerchiamo per importante realtà cliente, una figura di addetto/a ufficio CED
Si richiedono: formazione in ambito informatico, capacità di installare, configurare , aggiornare i PC o Laptop a disposizione degli utenti (sia il sistema operativo, che gli applicativi ), capacità di installare e configurare telefoni fissi e mobili, capacità di risolvere problematiche legate sia all'hardware che al software e conoscenza complete del pacchetto Office.
La risorsa si occuperà di installazione , configurazione e assistenza PC o Laptop , monitor, tablet,registrazione e assistenza telefoni fissi e dect, smartphone. assistenza hardware su stampanti, scanner , plotter, etichettatrici, terminali RFID, videoconference.Assistenza su applicative aziendali e su pacchetto Office365 (Outlook, Excel, Word,Access, Teams). Supporto alla gestione della rete LAN.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Russi

ADDETTO/A UFFICIO QUALITA’: ricerchiamo per importante realtà cliente, una figura di addetto/a ufficio qualità.
Si richiedono: Laurea in tecnologie alimentari, scienze biologiche o scienze della produzione animale,almeno 3 anni di esperienza in processi industriali o nel controllo qualità, conoscenza dei sistemi di certificazione, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e disponibilità al lavoro su turni giornalieri.
La risorsa si occuperà di sorveglianza dei processi industriali con riferimento alle specifiche tecniche di prodotto, validazione dei processi produttivi attraverso controlli specifici di processo,sviluppo di piani di autocontrollo in relazione all’analisi del rischio in collaborazione con il Responsabile Qualità, qualifica dei fornitori e revisione dei dati-
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE PT: ricerchiamo per studio commercialisti, una figura di impiegato/a amministrativo-contabile PT di 25h settimanali.
Si richiedono: diploma in ragioneria, esperienza pregressa e comprovata nella mansione (preferibilmente presso studi commercialisti), ottimo uso dei sistemi informatici, conoscenza preferibile, non vincolante del gestionale B.Point Wolters Kluwer.
La risorsa inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di contabilità semplice, elaborazione dati, registrazioni iva e vari adempimenti amministrativi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Alfonsine

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE: ricerchiamo per azienda cliente una figura di impiegato/a amministrazione del personale.
Si richiedono: diploma in ragioneria o studi similari, esperienza pregressa e autonomia nel ruolo, disponibilità a lavorare con orario PT, conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità immediata.
La risorsa dovrà occuparsi della riconciliazione delle presenze all'interno del portale, assunzioni, cessazioni, rapporti con apl, gestione malattie/infortuni dei dipendenti diretti, rapporti con il consulente del lavoro e segreteria varia.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

MANUTENTORE ELETTRO/MECCANICO: ricerchiamo per azienda cliente una figura di manutentore elettro/meccanico.
Si richiedono: diploma tecnico o qualifica professionale, pregressa esperienza in installazioni meccaniche, pneumatiche, idrauliche, oleodinamiche, buona conoscenza del disegno tecnico, lettura dei disegni tecnici/piani e buona conoscenza della lingua inglese per la lettura dei manuali tecnici, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa si occuperà di eseguire interventi di tipologia meccanica, pneumatica, idraulica e oleodinamica sui macchinari finalizzati alla riparazione di un guasto, eseguirà la manutenzione preventiva seguendo le modalità indicate dal proprio responsabile ed effettuerà attività di assistenza al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A FISCALE: Ricerchiamo per studio commercialista, una figura di impiegato/a fiscale.
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, pregressa e comprovata esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di consulenza fiscale, compilazione dichiarazione dei redditi legati ai quadri dei redditi di impresa e Irap, compilazione modelli INTRA, liquidazioni Iva periodiche ed annuali e assistenza ai clienti nella redazione del bilancio di esercizio.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di impiegato/a ufficio logistico.
Si richiedono: diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione ed ottimo uso di Excel.
La risorsa inserita si occuperà di gestione DDT con emissione e carichi a gestionale; spedizioni interfacciandosi con i corrieri, sia per entrata merci che uscita; preparazione dei carichi di magazzino; trasformazione degli ordini di vendita in ordini di produzione.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico, una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: formazione tecnica, pregressa esperienza nel montaggio macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di lavoro.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

IMPIEGATO/A TECNICO DI CANTIERE: Ricerchiamo per azienda leader nel settore della sanificazione ambientale, una figura di tecnico di cantiere.
Si richiedono: laurea in ingegneria o diploma di geometra e disponibilità a saltuarie trasferte.
La risorsa si occuperà del calcolo delle metrature dei vari cantieri aperti, stimando i tempi e la forza lavoro necessaria per la pulizia dei vari spazi. Dovrà inoltre coordinare il team e relazionarsi con la sede centrale.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

PROGETTISTA ELETTRO-STRUMENTALE: Ricerchiamo per importante realtà del territorio, una figura di Progettista Elettro-Strumentale
Si richiedono: laurea in ingegneria dell'automazione/elettrotecnica/elettronica, pregressa esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza di spac automazione e dei linguaggi di programmazione dei moderni PLC e buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico di automazione, collaborerà allo sviluppo degli schemi elettrici e dei software di automazione mediante plc (Siemens, AllendBradley,Schneider) e parteciperà ai team di collaudo dei macchinari e agli avviamenti degli impianti.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

BANCONISTA MATERIALE ELETTRICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore GDO un banconista materiale elettrico.
Si richiede: diploma ad indirizzo elettrico- elettronico, serietà e disponibilità ad imparare le caratteristiche dei prodotti con un primo inserimento in magazzino. E’ gradito il possesso del patentino del muletto.
La risorsa si occuperà inizialmente di carico-scarico e gestione magazzino ed in seguito verrà inserito nel reparto elettrico elettronico come banconista.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

TECHNICAL DEVELOPMENT EXPERT: Ricerchiamo per azienda cliente del territorio una figura di technical development expert solar .
Si richiedono: Laurea in discipline tecniche (Ingegneria ambientale, energetica, elettrica o civile, geologia), conoscenza delle normative di settore e dell’impiantistica FER con focus sul fotovoltaico a terra (MT/AT) e con particolare riferimento all’analisi vincolistica e alla procedura di PAUR (Provvedimento autorizzatorio unico regionale),conoscenza tecnica di base sui criteri progettuali e realizzativi di impianti solari a terra utility scale; uso Avanzato di Arc Gis, Autocad ed ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di individuare e valutare siti utili per la realizzazione di progetti Solari Utiliy scale,supportare le attività tecniche e istruttorie per l’ottenimento delle autorizzazioni dei progetti,supportare il responsabile del progetto nella gestione della rete di conoscenze e di contatti, sia di tipo pubblico che privato, al fine di alimentare il portfolio di siti, sia agricoli che industriali, idonei per la realizzazione degli impianti. Definire e gestire il package informativo e organizzativo delle varie fasi di valutazione dei progetti a livello informatico e operativo,effettuare le analisi tecniche e vincolistiche dei singoli siti fornendo adeguata reportistica di sintesi, atta a valutare l’idoneità dei siti secondo criteri risk-based definiti in accordo con il Project Director,supportare il team legale interno e esterno nella gestione degli accordi con i proprietari delle aree a vari livelli (compravendite e servitù, espropri di P.U., concessioni pubbliche, adempimenti notarili, topografici, catastali; Convenzioni comunali e Royalties.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna

BUYER: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico un buyer.
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo con provenienza dal settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese, formazione tecnica o economica, conoscenza dei sistemi informatici, disponibilità ad effettuare brevi trasferte (Italia ed estero) e disponibilità immediata. Grinta, determinazione e orientamento al risultato costituiscono requisiti fondamentali.
La risorsa collaborerà con il responsabile dell'ufficio acquisti alla pianificazione degli stessi, alla ricerca di potenziali fornitori e alla gestione delle relative trattative, definendone le condizioni di pagamento, prezzi e tempi di consegna. Verificherà il rispetto delle procedure concordate, gestendo eventuali reclami e resi e si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime e del rapporto con i fornitori.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Cotignola

OPERATORE DI LINEA: Ricerchiamo per realtà del settore metalmeccanico un operatore di linea.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione e disponibilità a lavorare su turni
La risorsa inserita si occuperà di monitorare la linea di produzione e di piccole manutenzioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

CARRELLISTA: Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore alimentare una figura di carrellista.
Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza dei sistemi informatici, patentino del muletto in corso di validità, disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.
La risorsa inserita si occuperà della movimentazione merci in ingresso con l'utilizzo del muletto frontale e retrattile, del picking del materiale e del controllo degli ordini tramite gestionale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

CAPO OFFICINA: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica una figura di capo reparto.
Si richiede: Formazione tecnica, decennale esperienza in attività di montaggio macchine e nel coordinamento di un team di risorse. Ottima lettura ed interpretazione del disegno meccanico, degli schemi pneumatici / elettrici / oleodinamici, utilizzo delle corrette attrezzature, utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo.
La risorsa si occuperà della gestione di circa dieci operatori nelle attività di montaggio delle macchine, distribuendo i carichi di lavoro e garantendo la qualità del prodotto finale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

DISEGNATORE JUNIOR: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ravenna un disegnatore junior.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza biennale nella mansione, ottima conoscenza di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarà seguita dal responsabile dell'ufficio tecnico nella realizzazione di disegni 3D di macchine irroratrici personalizzate.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Ravenna

HELP DESK: Ricerchiamo per importante istituto bancario la figura di Help Desk di primo livello.
Si richiede: diploma o laurea ad indirizzo informatico, esperienza di almeno due anni nella mansione, flessibilità e predisposizione a lavorare in team.
La risorsa si occuperà di assistenza di primo livello per gli utenti dell’istituto principalmente da remoto.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna