» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Premio Letterario “FuoriMano – Comune di Sarnano”,

Tempo libero

Premio Letterario “FuoriMano – Comune di Sarnano”,

27-01-2021

Un concorso per racconti brevi che abbiano per tema la provincia e la vita di provincia, in qualsiasi sua sfaccettatura.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i maggiorenni, è gratuita e c’è in palio un premio di 500 euro. Il termine per partecipare scade il 30 aprile 2021.

FuoriMano è un festival culturale nato nel 2020 con lo scopo di esplorare la dimensione della provincia attraverso le sue narrazioni letterarie, cinematografiche, teatrali, televisive, progettuali.

In occasione della sua seconda edizione, l’Associazione Circolo di Piazza Alta con il patrocinio e il contribuito del Comune di Sarnano, ha istituito il Premio Letterario “FuoriMano – Comune di Sarnano”, un concorso per racconti brevi che abbiano per tema la provincia, in qualsiasi sua sfaccettatura.

Il Premio, con una Giuria di Qualità di cui fanno parte Daniele Mencarelli, Lucia Tancredi, Riccardo Frolloni, Andrea Donaera e Chiara Gandolfi, è aperto a tutti i maggiorenni e prevede un premio di € 500,00 per il vincitore. Il termine ultimo per l’invio dei racconti è il 30 aprile 2021.

Regolamento e modalità di partecipazione al sito: www.ilcircolodipiazzaalta.it/concorso-racconti-brevi-premio-fuorimano-2021

Immagini: