» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > ENRICO RUGGERI L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA

Tempo libero

ENRICO RUGGERI L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA

16-02-2021

Lo spettacolo-concerto unplugged dal Teatro Comunale di Ferrara sarà trasmesso questa sera su Telestense e da domani sul canale Youtube del Teatro ‘Claudio Abbado’

L’amore ai tempi del colera, lo spettacolo-concerto di Enrico Ruggeri dal Teatro Comunal edi Ferrara si potrà rivedere questa sera, 16 febbraio, alle 21.30 su Telestense e da domani 17 febbraio (dalle ore 21) sul canale Youtube del Teatro (www.youtube.com/channel/UCnQLBkhw-ZX5e4A52b4WofA). Dopo lo spettacolo serale per San Valentino, andato in onda su Radio Bruno, sarà una doppia occasione per vedere o rivedere lo spettacolo prodotto dalla Fondazione Teatro Comunale di Ferrara in collaborazione con il Comune di Ferrara. 

Un concerto acustico pensato appositamente per il Teatro Comunale di Ferrara, tra monologhi e brani suonati unplugged. Uno spettacolo che parla d’amore e non solo. Con Ruggeri sul palco anche Paolo Zanetti alla chitarra, Davide Brambilla al pianoforte e alla tromba, Fortu Sacka al basso e Alessandro Polifrone alla batteria. 

Sarà l’occasione per riassaporare le meravigliose canzoni di uno dei più sensibili cantautori della scena musicale italiana, da L’amore ai tempi del colera a Il primo amore non si scorda mai, alla nuova L’America (dedicata a Chico Forti) a Quello che le donne non dicono, e molte altre. 

Immagini: