» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Anpal Servizi alla Fiera del Lavoro di Comacchio

Lavoro

Anpal Servizi alla Fiera del Lavoro di Comacchio

22-02-2021

Online dal 24 al 27 febbraio. Tre webinar dell’azienda su curriculum e colloquio, Spid e cultura digitale

Quattro giorni in Emilia-Romagna interamente dedicati alla ricerca di un’occupazione, all’orientamento e alla formazione.

È ricco il programma di OH, My Job, l’ottava edizione della Fiera del Lavoro organizzata dall’Informagiovani di Comacchio che si terrà – in modalità online – dal 24 al 27 febbraio.

La versione dell’evento targata 2021 – rivolta alle persone di ogni età – si articolerà tra un ampio ventaglio di webinar in calendario al mattino e i video colloqui del pomeriggio con le aziende per favorire l'incontro tra domanda e offerta.

Anpal Servizi sarà tra i protagonisti della rassegna con tre seminari sulla piattaforma Teams organizzati e gestiti dall’area territoriale dell’Emilia-Romagna.

Primo appuntamento il 24 febbraio – dalle 10 alle 12 – con Creazione del curriculum e simulazione del colloquio di lavoro, nel corso del quale saranno messi in scena tutti gli errori che non si dovrebbero commettere in occasione di una selezione.

Secondo appuntamento il 25 febbraio - dalle 9.30 alle 10 – con SPID: nuova identità digitale e come attivarla, per scoprire cos’è il Sistema Pubblico di Identità Digitale, a quali servizi – compresi quelli per il lavoro – permette di accedere e quali sono tutti i passi da compiere per dotarsene.

Terzo appuntamento sempre il 25 febbraio - dalle 10.30 alle 12.00 – con Competenze trasversali digitali, il webinar che fornirà l'abc della cultura digitale per cercare lavoro. Con un focus specifico sulla gestione della reputazione sul web e sull’utilizzo dei social media per trovare un’occupazione.

per info e programma: https://www.anpalservizi.it/web/as/notizie/-/asset_publisher/Z9OHUPdBwLTI/content/anpal-servizi-alla-fiera-del-lavoro-di-comacchio