» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Conosci i nostri corsi! Partecipa agli OPEN DAYS di STUDI UMANISTICI! - Università di Ferrara

Formazione

Conosci i nostri corsi! Partecipa agli OPEN DAYS di STUDI UMANISTICI! - Università di Ferrara

09-03-2021

Gli Open Days del Dipartimento di Studi Umanistici si svolgeranno in modalità VIRTUALE con collegamento su piattaforma Google Meet nelle seguenti date:

Ø martedì 16 marzo 2021, ore 10:00
Ø martedì 11 maggio 2021, ore 10:00
Ø martedì 13 luglio 2021, ore 10:00.

Per ulteriori date o eventi futuri, tieni monitorata questa pagina.

Gli incontri, della durata di due ore circa, sono aperti a studenti, genitori e docenti; per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il seguente form: https://forms.gle/Nz4eNyWWoWrRt9PA8

Verrà data conferma di avvenuta prenotazione. Le iscrizioni ad ogni Open Day si chiudono alle ore 12 del giorno che precede l’evento.

Ai/alle primi/prime 30 iscritti/e a ciascun Open Day è previsto l’invio per posta di un gadget di UniFe (vedi il form di iscrizione).

Programma: la Delegata all’Orientamento, assieme alle Manager didattiche e ad alcuni docenti, presenteranno l’offerta formativa e gli sbocchi occupazionali dei corsi di Studio e saranno disponibili a rispondere a dubbi e curiosità dei partecipanti.

Per informazioni, contattare la Delegata all’Orientamento: giulia.giorgi@unife.it