Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Al Jazz Club la TJCO, I Monologhi della Vagina ed il Venice Connection 4et
Venerdì 26 febbraio (ore 21.30) torna, con nuovo materiale sonoro, The Tower Jazz Composers Orchestra.
Anticipano la performance dell’orchestra residente del Jazz Club Ferrara, diretta da Alfonso Santimone e Piero Bittolo Bon, i giovani talenti del Venice Connection Quartet che presenteranno “Acrilico”, album di debutto. Questo primo set è dedicato a Marco Tamburini, loro docente presso il Conservatorio "G. Venezze" di Rovigo e amico del Torrione.
Riflessivo e vivace sarà l’innesto - tra una formazione e l’altra - de’ I Monologhi della Vagina, a cura di V-Day Ferrara, per una serata speciale che fonde musica e solidarietà.
Per informazioni: www.jazzclubferrara.com/