» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Webinar "Distanti ma informati" Lavoro stagionale - Eurodesk Italy

Estero

Webinar "Distanti ma informati" Lavoro stagionale - Eurodesk Italy

12-03-2021

Il Punto Locale Eurodesk di Ferrara è lieto di invitarti a partecipare al ciclo di webinarin/formativi gratuiti sulle opportunità di mobilità transnazionaIe di studio, tirocinio, lavoro e volontariato rivolte ai giovani. Il ciclo di webinar, denominato #DistantiMaInformati è promosso dalla Rete Nazionale Italiana dei Punti Locali Eurodesk.

Il prossimo appuntamento si terrà Martedì 16 Marzo, ore 16:00>17:00 sul temadella ricerca del lavoro stagionale per l’estate 2021, e sarà condotto da Giovanni Maccioni in collaborazione con Fabrizio Rossetto(EURES ADVISER Afol Monza Brianza).

Contenuto
Come preannuncia il titolo del Webinar “Estate 2021: le opportunità di lavoro stagionale all'estero per i giovani” l’evento fornirà una serie di informazioni pratiche e utili su come cercare opportunità di lavoro stagionale tramite il portale Eures e gli European Job Days online. Durante il webinar verranno inoltre forniti degli aggiornamenti per quanto riguarda le possibili restrizioni dovute alla pandemia, nei diversi paesi europei.

Destinatari del webinar
Il seminario è rivolto ai giovani interessati a realizzare un’esperienza di lavoro stagionale per la stagione estiva 2021. 

Come partecipare
Il webinar è gratuito e aperto a tutti. 

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/7376814139180678925, scaricare ed installare il plug-in per il browser di GoToWebinar.


Immagini: