» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

26-02-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

MAGAZZINIERE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara magazziniere con patentino per l’uso del carrello. Preferibile precedente esperienza nel settore metalmeccanico.

FORMATORE SOFTWARE AREA AMMINISTRATIVA: si richiede diploma e/o laurea, competenze informatiche di base e preferibilmente competenze amministrative e/o esperienza con utilizzo di gestionali. La risorsa si occuperà della formazione ai clienti sul gestionale acquistato.
Sono richieste ottime capacità comunicative e di relazione con il cliente con il quale ci si dovrà rapportare per la formazione. Luogo di lavoro Ferrara e tutta la provincia.

STORE MANAGER: richiesta esperienza pregressa nella mansione, esperienza nella gestione delle risorse, preferibile provenienza settore alimentare o format simili (esempio arcaplanet, store manager provenienti da burger king..) flessibilità oraria dal lunedì alla domenica: previsto un risposo che di solito cade di domenica, e due mezze giornate. Si offre contratto a tempo indeterminato.

OPERATORE SU TURNI A CICLO CONTINUO: per azienda di Argenta ricerchiamo operatore su turni da inserire in produzione. Il lavoro si svolge su turni 7 giorni su 7 a ciclo continuo. Richiesto diploma di maturità.

SALDATORI: per azienda di Ferrara ricerchiamo saldatori a filo con esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

PATENTE C e CQC e MEZZI MOVIMENTO TERRA: ricerchiamo personale per la stagione estiva per pulizia spiagge, zona di lavoro Rosolina.

RESPONSABILE PRODUZIONE ALIMENTARE REPARTO FRESCHI: ricerchiamo un responsabile di produzione per azienda di confezionamento alimentare. Esperienza nella gestione del personale, turnistica, approvvigionamento materia prima e gestione scorte.
Scopo assunzione, zona di lavoro Porto Viro.

OPERAI/E ISCRITTI ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99: ricerchiamo operai iscritti alle categorie protette da inserire presso azienda settore ceramico con possibili sedi di lavoro tra Ferrara e Modena. Orario di lavoro giornaliero. Possibilità di assunzione diretta.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.