» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Teatro Ferrara | Annullato lo spettacolo Furore di Popolizio, dal 12 marzo via ai rimborsi

Tempo libero

Teatro Ferrara | Annullato lo spettacolo Furore di Popolizio, dal 12 marzo via ai rimborsi

12-03-2021

La Fondazione Teatro Comunale di Ferrara comunica che, causa chiusura del teatro per la pandemia, è stato annullato lo spettacolo Furore con Massimo Popolizio. In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati (dal 6 marzo al 6 aprile 2021). Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 12 marzo, entro e non oltre il 14 aprile 2021.

Le modalità per richiedere il rimborso. Per i biglietti acquistati direttamente allo sportello, consegnando in biglietteria i biglietti acquistati e compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso: per i biglietti acquistati on-line sul portale del teatro o su VivaTicket, essi verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto, mentre per i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, essi verranno rimborsati attraverso bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all'indirizzo biglietteria@ teatrocomunaleferrara.it. Chi è impossibilitato a recarsi in biglietteria a causa delle restrizioni (i residenti fuori Comune o fuori Regione) può spedire via mail la scansione del modulo per la richiesta di rimborso, unitamente alla scansione dei biglietti e, appena possibile, consegnare gli originali in biglietteria.

Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile anche sul portale del Teatro www.teatrocomunaleferrara.it. La biglietteria di corso Martiri della Libertà 5 è aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle 1930 e sabaot dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

Immagini: