» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Manpower, filiale di Ferrara

Lavoro

Ricerche Manpower, filiale di Ferrara

26-03-2021

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

RICERCA E SELEZIONE 

CONSULENTI FISCALI

Per importante associazione di categoria siamo alla ricerca di due Consulenti Fiscali.

Le risorse ricercate devono avere competenze contabili, scritture di rettifica, chiusura del bilancio, dichiarazioni dei redditi, gestione di contabilità ordinaria e semplificata, gestione contabile di piccole azienda ma anche di Società di capitali. Le figure ricercate devono avere buona predisposizione al lavoro in team in contesti strutturai e predisposizione alla relazione con enti, professionisti, aziende e associazioni. Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Commercio, finalizzato a inserimento definitivo. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza dei candidati. Zona di lavoro Comacchio e Cento

 

TIROCINIO AMMINISTRAZIONE HR

Per azienda settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE HR. La risorsa avrà un ruolo di supporto operativo alle attività quotidiane dell'Ufficio HR, in particolare relativo alla gestione del personale e alle attività connesse alla gestione delle presenze giornaliere. In particolare supporto nel corretto mantenimento dell accuratezza dei documenti e report aziendali, assicurandone l aggiornamento costante creazione della reportistica giornaliera relativa ad assenteismo e attività produttiva Supporto nella gestione delle attività relative a salute e sicurezza (ad es. DPI) Supporto nella gestione di tutte le procedure amministrative relative il rapporto di lavoro e le attività di payroll Supporto nella fase di creazione ed analisi dei KPI HR relativi all area di riferimento Supporto nello sviluppo di report standard e ad-hoc relativi all organico aziendale per la direzione HR e per la Direzione Generale Supporto nella gestione degli organigrammi aziendali, garantendo il relativo allineamento dei principali sistemi informativi aziendali e la qualità del dato Supporto nella gestione degli aspetti legati al costo e all'organizzazione del lavoro Supporto nelle tematiche giuslavoristiche e di normativa del lavoro. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o economia possiede una buona padronanza di Microsof Excel. Costituirà un elemento preferenziale la conoscenza di un gestionale di amministrazione del personale. Completano il profilo la presenza di buone doti organizzative, metodicità, ordine, precisione, capacità di analisi ed elaborazione dati.

 

CAPO REPARTO

Per stabilimento produttivo in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un CAPO REPARTO. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Produzione e dovrà organizzare e coordinare il lavoro degli operatori durante il turno. Si interfaccerà con la divisione del controllo qualità in caso di non conformità durante la produzione, con il magazzino e con i manutentori di linea per la risoluzione di eventuali problematiche. Il candidato ideale possiede un Diploma o Laurea in materie scientifiche/alimentari ed ha preferibilmente maturato un'esperienza di 2-3 anni nel coordinamento di una linea di produzione. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda. Zona Codigoro

 

Impiegata/o Back Office Commerciale

Descrizione della mansione: - Inserimento ordini clienti nel gestionale; - Confronto con agenti e ufficio tecnico per la gestione degli ordini e delle eventuali specifiche; - Partecipazione alla definizione del piano produzione: - Reportistica mensile sugli ordini; - Aggiornamento database CMR; - Supervisionare stato dei pagamenti da parte dei clienti prima della spedizione dei prodotti; - Organizzazione e partecipazione a fiere di settore (1 o massimo 2 all'anno); - Attività di marketing in base alle indicazioni della sede centrale (comunicati stampa, realizzazione gadget, aggiornamento social network);
- Attività di supporto alla forza commerciale. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni in attività di back-office commerciale, assistente direzione commerciale, marketing;
- Necessaria buona conoscenza della lingua francese (e possibilmente anche della lingua inglese); - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali Social Network;
- Flessibilità, buone doti comunicative, buona capacità di gestire lo stress. Luogo di lavoro: vicinanze Cento (FE). Contratto: a termine diretto in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

Per azienda del settore componentistica meccanica ed oleodinamica di Cento ricerchiamo un giovane Ingegnere in possesso di laurea in Ingegneria Elettronica. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico d'Officina, occupandosi del processo di fabbricazione dei prodotti elettronici dell'Azienda.

L'attività è dinamica e richiede volontà di svolgere attività anche di natura pratico/operativa direttamente sul campo. Si richiedono: · Laurea in Ingegneria Elettronica · Precisione nello svolgimento degli incarichi e metodicità · Disponibilità immediata Orario di lavoro Giornaliero Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

 

ADDETTO/A BUSTE PAGA

Per importante studio professionale in Ferrara siamo alla ricerca di un ADDETTO/A BUSTA PAGA. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nella mansione presso studi professionali e in particolare nell'inserimento presenze, elaborazione cedolino, assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie e Uniemens. Si offre contratto part-time con orario flessibile dalle 20 alle 30 ore. Si offre assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a.

 

SOMMINISTRAZIONE

 

ADDETTO FRONT OFFICE COMMERCIALE

Per azienda cliente settore fornitura servizi luce e gas ricerchiamo: Operatore Front-Office Commerciale. Il profilo: La risorsa si occuperà delle attività di front-office con i clienti allo sportello, della gestione delle attività amministrative di back-office e di supporto alla figura commerciale relativa alla stipula di contratti fornitura ai clienti. Requisiti richiesti: - Possesso di titolo di studio di diploma di scuola secondaria o laurea - Esperienza nella mansione di front-office commerciale di almeno 1-2 anni, preferibilmente nei servizi utilities - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office. Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Ferrara (FE) Orario di lavoro: Part-time giornaliero dal lunedì al sabato

5 ADDETTI REPARTO CARPENTERIA

Per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTI CARPENTERIA con esperienza anche minima nella mansione o basi di saldatura e utilizzo smeriglio e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni. Zona Ostellato

 

MURATORI

Per azienda operante nel settore edile di Ferrara siamo alla ricerca di muratori con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona Ferrara

 

ADDETTO REPARTO GASTRONOMIA CODIGORO

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un addetto/a reparto Gastronomia per il punto vendita di Codigoro. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

 

ADDETTO REPARTO GASTRONOMIA CENTO

Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un addetto/a reparto Gastronomia per il punto vendita di Cento. L'addetto al banco gastronomia effettua la preparazione del banco a vendita assistita, cura la vendita diretta al consumatore di salumi, formaggi e piatti pronti. Inoltre, gestisce l'allestimento dei banchi frigo a libero servizio. Gradito Diploma di scuola alberghiera. Richiesta conoscenza delle tecniche di toelettatura/porzionatura dei prodotti e delle tipologie merceologiche. La risorsa deve saper utilizzare gli strumenti da taglio (coltelli ed affettatrici), deve essere in grado di fornire consigli per la conservazione ed il consumo dei prodotti. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.

 

ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTO\A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO. Il profilo: La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività di segreteria in ambito amministrativo e commerciale, dello smistamento delle chiamate e della corrispondenza, e della gestione dell'accoglienza di visitatori e fornitori in azienda. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea anche triennale in ambito Economico o Lingue
- Esperienza nella mansione o in back office amministrativo-commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese e francesce, sia in forma scritta che parlata - Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: San Pietro in Casale(BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero

VENDITORE/VENDITRICE SHOW ROOM

Per importante azienda cliente operante nel settore arredo bagno siamo alla ricerca di un/una VENDITORE/VENDITRICE SHOW ROOM. La figura ricercata dovrà aver maturato esperienza nella mansione e in settori affini. Si dovrà occupare vendita e elaborazione preventivi. Il lavoro si svolge in orario giornaliero dal lunedì al sabato, si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Inquadramento previsto CCNL commercio, con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato e con provvigioni e premi al conseguimento dei risultati fissati. Richiesta disponibilità a saltuarie trasferte giornaliere presso la capogruppo con sede a Bologna. Il candidato/a ideale è una persona empatica, proattiva, motivata, in grado di lavorare in team e in un ambiente giovane e dinamico.

ADDETTO MACCHINE TAGLIO

Per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerchiamo: Addetto\a macchine taglio metalli. Il profilo: La risorsa si occuperà in autonomia della conduzione di macchine taglio metalli, dall'impostazione e setup della macchina al carico-scarico pezzi e relativo controllo qualità finale. Requisiti: - Diploma o Qualifica in ambito meccanico - Esperienza nella mansione o in mansioni analoghe di almeno 2-3 anni all'interno di aziende del settore - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principali strumenti di misura per il controllo qualità. Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a termine. Luogo di lavoro: Vicinanze Cento (FE). Orario di lavoro: Full-time giornaliero

MECCANICO MANUTENTORE

Per azienda metalmeccanica nel basso ferrarese siamo alla ricerca di un MANUTENTORE MECCANICO. Il candidato si dovrà occupare della manutenzione di mezzi agricoli e dovrà aver maturato precedente esperienza nella manutenzione meccanica, basi di saldatura. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di successiva assunzione. Zona Comacchio

SALDATORE MIG/MAG

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo: Saldatore Mig\Mag. Requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella saldatura MIG/MAG e a filo continuo su ferro e acciaio - Patentino di saldatura in corso di validità. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale Contratto di Somministrazione. Luogo di lavoro: Crevalcore (BO). Orario di lavoro: Full-time giornaliero e su turni

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo: Impiegato\a back office commerciale. Il profilo: La risorsa inserita si occuperà di inserimento e gestione ordini, preparazione offerte commerciali, contatto con i clienti italiani ed esteri, supporto nelle attività di acquisizione nuovi clienti, getione Crm aziendale. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea anche triennale in ambito Economico o Lingue - Esperienza nella mansione di almeno 2 anni - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Terre del Reno (Fe).  Orario di lavoro: Full-time giornaliero

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Per importante azienda cliente ricerchiamo: Addetto\a Customer Service. La risorsa si occuperà di gestione degli ordini dei clienti (dalla ricezione all'inserimento nel gestionale), concordando le modalità di pagamento e consegna e seguendo tutto l'iter dell'evasione dell'ordine fino alla spedizione (predisponendo documenti necessari alla spedizione e l'emissione fattura). Si occuperà inoltre di assistenza post-vendita. Requisiti richiesti:- Diploma o Laurea in area Economica o Lingue - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni in aziende strutturate. - Ottima conoscenza lingua inglese e di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - Conoscenza dei principali applicativi informatici e pacchetto Office Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione. Luogo di lavoro: San Giorgio di Piano (Bo) Orario di lavoro: Full-time

Manpower seleziona Operai Chimici - addetti al confezionamento

Per azienda cliente ricerchiamo con urgenza un operaio chimico da inserire nel reparto produttivo.

La persona si occuperà della conduzione delle macchine, del carico e scarico del materiale e confezionamento. Richiesta disponibilità immediata e al lavoro su 3 turni. Contratto iniziale in somministrazione. Sede di lavoro: vicinanze San Giorgio di Piano (BO) Orario di lavoro: full time, 3 turni (anche notturni)

 

Per importante realtà metalmeccanica siamo alla ricerca di un MONTATORE MECCANICO.

Il profilo ideale ha buone capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, conoscenze ed esperienze pratiche nei settori oleodinamici e idraulici. Rispondendo al Responsabile Ricerca & Sviluppo, si occuperà di montaggio attrezzature meccaniche con componenti oleodinamiche, assistenza sul campo per verificare l'effettiva funzionalità dei macchinari.Si richiede un discreto livello di conoscenza della Lingua Inglese, disponibilità a trasferte non frequenti, gradita la provenienza dai settori macchine agricole, elevabili, movimento terra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione in pianta stabile.

 

OPERATORI MACCHINE CNC

Per aziende clienti in provincia di Ferrara siamo alla ricerca di Operatori Macchine Controllo numerico. I candidati dovranno essere in grado di leggere il disegno meccanico e di utilizzare i principali strumenti di misura quali calibro, micrometro e dovranno aver maturato esperienza nella mansione.. Richiesta disponibilità a lavoro su turni. Zona Cento

Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di un/una JUNIOR PRODUCTION PLANNER. La risorsa di dovrà occupare di comunicazioni con i fornitori, comunicare il piano di produzione e monitorarne l'avanzamento. Valutare le cause di non rispetto intervenendo con magazzino o altri reparti nella risoluzione delle problematiche (mancanze materiali, ritardi nei trasporti, mancanza di informazioni tecniche). Gestione delle priorità, fornire le priorità ai reparti 'fornitori' (CQ, magazzino, altri reparti) con l'obiettivo di rispettare sempre al meglio il piano di produzione.
Supervisione del processo rilascio materiali e rientro prodotti finiti e lavorati: questi due processi sono le determinanti per il rispetto dei piani, definito come missione principale per questo ruolo. La loro supervisione e monitoraggio sono quindi fondamentali. La parte operativa di rilascio degli Ordini di conto lavorazione verso gli esterni (o vs reparti interni) è tipicamente di responsabilità sua. Stessa logica per il processo di Entrate merci (rientro PF/semilavorati). Il candidato/a ideale possiede conoscenze processi produttivi e supply chain, conoscenze processi organizzativi -conoscenze dei programmi (SAP, Excel) doti di negoziazione e comunicazione con i fornitori, comunicazione e coordinamento informazioni con tutti gli enti aziendali ed i propri colleghi problem solving e dinamicità nel prendere le decisioni. Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale o Economia o similare. Lingue conosciute : Inglese (Francese plus) Conoscenze in linea con il percorso di studi e almeno 2 anni di esperienza in ruolo similare o presso uffici acquisti. Si offre contratto di sostituzione maternità dai 6 agli undici mesi


Addetto/a Assemblaggio e Collaudo Elettrico

Per azienda cliente operante nel settore elettrico ricerchiamo un Addetto/a Assemblaggio e Collaudo Elettrico La risorsa ricercata possiede un diploma tecnico e ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Verrà inserita nel reparto produttivo: si occuperà di attività di assemblaggio a banco e di cablaggi di piccole e medie dimensioni. Si richiede diploma o qualifica elettrica, elettronica, meccanica o elettromeccanica. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità ad un contratto iniziale di breve durata
Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO) Orario di lavoro: Full time. Tipo di contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato

MANUTENTORE ELETTRICO

Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero siamo alla ricerca di un Manutentore Elettrico con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà occuparsi di interventi di manutenzione di linee produttive automatizzate. Il lavoro si svolge su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto in azienda. Lo stipendio sarà commisurato all'esperienza e alle competenze dei candidati.

 

ADDETTO/A AL TAGLIO GOMMA

Il profilo: la risorsa si occuperà della conduzione della macchina per il taglio della gomma, effettuando, al termine della produzione, il controllo qualità dimensionale del prodotto. Requisiti: - esperienza pregressa in produzione; - conoscenza dei principali strumenti di misura: calibro, micrometro, alesametro; - disponibilità a lavorare su orario giornaliero o 2 turni. Luogo di lavoro: Vicinanze Cento (FE)

 

Operatori su macchine utensili per mansioni di foratura, fresatura. I candidati si dovranno occupare del carico e scarico della macchina, controllo qualità utilizzando strumenti di misura. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri. Si offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata. Vicinanze Cento

 

Impiegato ufficio tecnico – Junior

Per azienda cliente operante in ambito elettrico ricerchiamo una risorsa ricercata, in possesso di diploma quinquennale tecnico (Elettrico o Elettronico), ha maturato pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 anni in analoga mansione. Verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di analizzare la documentazione tecnica e di inserimento dati nel sistema informatico. Richiesta disponibilità immediata ad un contratto iniziale a termine di breve durata, prorogabile. La richiesta ha carattere di urgenza, verranno prese in considerazione solamente candidati con i requisiti sopra indicati. Completano il profilo: precisione, attitudine al lavoro in team, resistenza allo stress, problem solving. Contratto offerto: Full-time 40 ore, Somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: San Giovanni In Persiceto (BO)

 

 

CUCITRICE

Per azienda cliente in Ferrara siamo alla ricerca di una CUCITRICE con esperienza nella mansione maturata anche in ambito tessile. La candidata di dovrà occupare di cucitura borse e pelletteria ma anche cucitura tessuto. Orario di lavoro full time. Si richiede la disponibilità a contratti iniziali di breve durata con successive proroghe. Si offre contratto di somministrazione.

TRASFERTISTA ADDETTO MONTAGGIO MOBILI E STRUTTURE IN LEGNO

Per azienda cliente ricerchiamo con urgenza: Trasfertista addetto montaggio mobili e strutture in legno. La risorsa si occuperà di montaggio di arredamenti, installazione e disinstallazione di strutture abitative mobili in legno e movimentazione materiali presso strutture esterne dislocate sul territorio nazionale. Requisiti richiesti: Esperienza nel montaggio mobili, installazione case prefabbricate o montaggio di stand fieristici di almeno 2 anni, disponibilità a trasferte nazionali, disponibilità immediata. Si offre: Tipologia Contratto: Somministrazione a termine legato a picco di attività. Luogo di lavoro: Trasferte su territorio nazionale. Orario di lavoro: Full-time giornaliero

 

OPERATORI MACCHINE UTENSILI

Per azienda metalmeccanica a pochi chilometri da Cento siamo alla ricerca di 3 operatori su macchine utensili per mansioni di foratura, fresatura. I candidati si dovranno occupare del carico e scarico della macchina, controllo qualità utilizzando strumenti di misura. Il lavoro si svolge su 2 turni giornalieri. Si offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata. Zona Cento

 

ADDETTI PRODUZIONE CICLO CONTINUO

Per azienda di Ferrara ricerchiamo addetti produzione disponibili al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Richiesti Diploma superiore, buona padronanza degli strumenti informatici e attestato di abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore in corso di validità. Possibilità di inserimento in azienda previo periodo di prova con contratto di somministrazione.

 

Per azienda cliente operante nel settore commercio ricerchiamo: Addetto portale E-Commerce e Web Marketing. Il profilo: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione coordinata del sito e-commerce aziendale: inserimento articoli, listino prezzi, controllo pagamenti, gestione ordini, corrispondenza clienti, statistiche e reporting. Si occuperà inoltre di promozione del portale attraverso attività di Web Marketing su social media, e altri canali online, e di attività di Direct Marketing verso potenziali clienti B2C.

Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito Informatico o Comunicazione o Marketing - Esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni nella gestione di siti E-Commerce - Indispensabile ottima conoscenza del CMS Prestashop - Ottima conoscenza di teciche SEO e tecniche di Web marketing su Social Media - Buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione

Luogo di lavoro: San Pietro in Casale (BO) Orario di lavoro: Full-time giornaliero

 

Per importante azienda cliente ricerchiamo:  un/a Assistente Amministrativo/a HR

Il candidato, affiancato dal Responsabile HR e dal Responsabile Amministrativo, dovrà occuparsi principalmente di: - Gestione formazione interna ed esterna e registrazione dati a sistema

- Ordine buoni pasto; - Organizzazione e tenuta sotto controllo visite mediche annuali; - Distribuzione DPI;

- Controllo rapportini ore e documentazione ai fini della redazione buste paga; - Stime costi, registrazione e controllo fatture; - Gestione documentale, corrispondenza e archivio; - Gestione bacheche aziendali.

Sono richiesti: - Diploma o laurea preferibilmente in ambito amministrativo;- Ottima e indispensabile conoscenza di Excel e dei sistemi informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese;

- Ottima organizzazione e cura del lavoro, spirito di squadra, collaborazione e adattamento;

- Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ambito impiegatizio. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO)

 

SALDATORI/CARPENTIERI

Per azienda metalmeccanica della zona di Ferrara siamo alla ricerca di SALDATORI A FILO e CARPENTIERI. I candidati dovranno aver maturato esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche. Orario di lavoro giornaliero o su due turni giornalieri. Si offre contratto di somministrazione con retribuzione commisurata alla esperienza maturata.

MECCANICO CARRELLI ELEVATORI

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Meccanico che si dovrà occupare della manutenzione di carrelli elevatori elettrici e diesel. Il candidato deve essere in possesso di buone competenze meccaniche e adeguate competenze elettriche. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di conferma dopo periodo di prova con Agenzia. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

 

2 INFERMIERI/E

Per aziende clienti operanti nel settore sanitario siamo alla ricerca di INFERMIERI/E qualificati. Si offre contratto di somministrazione full time, della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità al lavoro su turni e a orari full time (36 ore) o part-time (32-35 ore). Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato/a

 

ADDETTA AL TAGLIO PELLE

Per azienda settore pelletteria siamo alla ricerca di una addetta al taglio con almeno 1 anno di esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale in somministrazione di breve durata con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda dopo alcuni mesi di prova con agenzia.

 

PROVINCIA DI MANTOVA

 

ADDETTI ASSEMBLAGGIO E STAMPAGGIO

Per importante multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata in progettazione e produzione di macchinari per la pulizia domestica indoor ed outdoor, ricerchiamo operai addetti all'assemblaggio: Selezioniamo risorse che si occuperanno del montaggio e dell'assemblaggio della componentistica necessaria alla realizzazione del prodotto. Il lavoratore, inserito in un contesto di produzione in linea, verrà istruito in modo che possa autonomamente gestire più postazioni all'interno della stessa passando dal montaggio manuale, montaggio in collaborazione con le automazioni presenti, cablaggio fino all'imballo e risponderà in maniera diretta al jolly di linea e in maniera subordinata all'assistente del reparto e al capo reparto. Saranno valutati positivamente candidati in possesso di diploma o qualifica meccanica e/o elettrica (o titolo equivalente) o candidati con pregressa esperienza in ambiente produttivo e/o nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche o affini. Ricerchiamo candidati dinamici, con buona manualità, automuniti e disponibili a lavorare su turni settimanali (6-14, 14-22 e 22-6). Sarà inoltre richiesta massima disponibilità al lavoro straordinario al sabato. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. sede di lavoro: Quistello (MN)

CARRELLISTI CON PATENTINO

Per importante multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata in progettazione e produzione di macchinari per la pulizia domestica indoor ed outdoor, ricerchiamo carrellisti qualificati con attestato in corso di validità.
Selezioniamo risorse che si occuperanno attraverso la conduzione di carrelli e muletti di varia natura ed a seconda del reparto in cui verranno inseriti di: - carico/scarico merci;
- gestione magazzino interno attraverso il gestionale dedicato; - rifornimento linee produttive. Saranno valutati positivamente solo i candidati in possesso di attestato di conduzione dei carrelli elevatori in corso di validità. Inoltre è richiesta maturata e comprovata esperienza nel ruolo, buon utilizzo della tecnologia correlata (pc, gestionale logistico e sistemi di rilevazione codice a barre), pregressa esperienza in ambiente produttivo e/o nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche o affini e pregressa esperienza di guida su carrelli laterali in ambienti ristretti. Ricerchiamo candidati dinamici, con spiccato problem solving e buona resistenza allo stress, automuniti e disponibili a lavorare su turni settimanali (6-14, 14-22 e 22-6).
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. sede di lavoro: Quistello (MN)

 

PROVINCIA DI BOLOGNA

 

OPERATORI E CONDUTTORI MACCHONE AUTOMATICHE

 

IL NOSTRO CLIENTE: Multinazionale settore Tabacco

IL LAVORO: Il candidato lavorerà su macchine automatiche e semiautomatiche , occupandosi del carico/scarico e dell'approvvigionamento della macchina stessa, della verifica dei paramenti impostati, del controllo qualità del prodotto in conformità agli standard quantitativi e qualitativi secondo le dovute e predefinite tempistiche, del controllo e del settaggio dei processi di produzione secondo gli standard definiti dall'azienda, e di una prima manutenzione. REQUISITI FONDAMENTALI: è necessario qualifica biennale/triennale o diploma quinquennale preferibilmente ad indirizzo tecnico: meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, elettrotecnico, elettromeccanico, termotecnico, aeronautico, chimico e affini.
Richiesta, inoltre, esperienza in ruoli similari in aziende produttive del settore packaging, chimico, farmaceutico, alimentare, automotive e similari.
Completano il profilo la capacità di lavoro di squadra per la risoluzione delle problematiche, buone doti di apprendimento, di flessibilità e di adattabilità, precisione, puntualità e rispetto delle procedure.

ORARIO DI LAVORO:
Tre turni ciclo continuo

IMPIEGATO/A REGISTRAZIONE FATTURE E CESPITI

Per importante realtà appartenente al settore cooperativo siamo alla ricerca di un/a impiegato/a registrazione fatture e cespiti. La risorsa lavorerà con orario full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì e risponderà direttamente al Responsabile del Servizio.
La risorsa deve aver maturato una precedente esperienza in ambito amministrativo o ciclo passivo, anche se presso studi di Commercialisti. Richiesti Diploma di Ragioneria e buon utilizzo di Excel. Si offre un contratto iniziale della durata di 2 mesi.

ADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE

Per azienda cliente, attiva nel settore elettrotecnico, siamo alla ricerca di 1 Addetto/a alla Pianificazione della Produzione. La risorsa, operativa anche dal punto di vista produttivo, svolgerà un ruolo di raccordo e supporto verso l'Ufficio Acquisti.
Nello specifico inoltre, si occuperà di studiare ed analizzare dati relativi alle materie prime per formulare la fattibilità dei prodotti nelle tempistiche richieste dal cliente. Il profilo ideale ha un diploma tecnico, buone capacità di carattere analitico, buona dimestichezza con lo strumento informatico. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua Francese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile.

PROVINCIA DI MODENA

Manpower, agenzia per il lavoro leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, per aziende clienti operanti nel settore logistico in provincia di MODENA, è alla ricerca di:

MAGAZZINIERI/CARRELLISTI

Profilo: La risorsa si dovrà occupare di tutte le fasi operative di gestione del magazzino, tra le quali ricevimento e smistamento merci, carico e scarico, preparazione ed evasione degli ordini, movimentazione attraverso l'utilizzo del muletto rettrattile e commissionatore per attività di picking con uso del palmare. Requisiti: - Preferibile pregressa esperienza nella mansione da 6 mesi a 1 anno - Conoscenza delle tecniche di movimentazione dei carichi e dei sistemi informativi per la gestione dei magazzini automatizzati. - Disponibilità a lavoro in turni. Si offre: Tipologia Contratto: Contratto a termine iniziale. Luogo di lavoro: Provincia di MODENA. Orario di lavoro: Turni

ADDETTI LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE

Per cliente in zona San Cesario siamo alla ricerca di operatori con esperienza nelle lavorazioni di materiale plastico. L'attività si svolge su macchine semi automatiche per la lavorazione di materiale plastico. Il lavoro si svolge su 3 turni: 4 gg di lavoro e 2 di riposo a ciclo continuo, mattina/pomeriggio/notte. Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione presso cliente. Verrà data la precedenza a candidati con esperienza in ambiti produttivi, preferibilmente settore chimico/plastico.

Per azienda operante nel settore automotive ricerchiamo

Financial Controller - Accounting Specialist

Al fine di rafforzare il team "controllo di gestione" ricerchiamo una risorsa che si occuperà delle attività più strettamente amministrative e contabili all'interno del reparto. Indispensabile aver conseguito una laurea in Economia con ottimi risultati accademici, aver maturato buona conoscenza dei principi contabili italiani e IFRS e 2/3 anni di esperienza in primaria società di revisione o in azienda nella funzione Accounting.

Principali attività e responsabilità: - Verifica e riconciliazione conti contabili - Inserimento scritture di prima nota - Gestione Chiusure Contabili - Predisposizione di file di calcolo - Analisi degli scostamenti - Attività di Reporting - Mappatura processi as-is to-be - Partecipazione ai progetti di Area (analisi conti, predisposizione a migrazione, supporto su transcodifica piano dei conti...) Richiesta disponibilità immediata, fluente conoscenza della lingua inglese. Costituiscono titoli preferenziali: la conoscenza dell'applicativo SAP, la partecipazione a progetti di migrazione contabile, conoscenza applicativo Excel e Power point.

Il candidato ideale possiede inoltre: autonomia e problem-solving, capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato. Luogo di lavoro: Maranello (MO) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato

 

Per azienda operante nel settore automotive ricerchiamo

Treasury Specialist- Analyst

Al fine di rafforzare il team di Tesoreria, ricerchiamo un Analista, che riportando direttamente al Senior Treasury Operations Specialist, collaborerà anche con altre funzioni di HQ (ICT, Legale, Fiscale, Contabilità, Ufficio Risorse Umane) e Colleghi di Finanza sussidiaria, interagirà inoltre con le controparti bancarie.

Requisiti indispensabili: Titolo di Laurea in Economia o Finanza / Amministrazione aziendale con ottimi risultati accademici, pregressa esperienza lavorativa nella mansione di almeno due anni. Fluente inglese.

Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel e PowerPoint), preferibile conoscenza di SAP.

I compiti e le responsabilità principali di questa posizione includeranno:

o Cash Management: elaborazione dei pagamenti, gestione giornaliera della liquidità tramite la gestione di conti bancari, accordi di finanziamento, supporto alla gestione dell'investimento di cassa a breve termine, sviluppo di report sui flussi di cassa effettivi / previsti, interazione quotidiana e supporto alle Società Controllate; o Risk Management: supporto di back-office per strumenti finanziari (es. FX e altre classi di derivati); o Relazione bancaria e conformità: monitoraggio strategico della linea di credito e del deposito in essere e relative commissioni, mantenimento dei firmatari autorizzati su tutti i conti bancari, assistenza alla conformità SOX, documentazione e aggiornamento delle politiche e procedure della tesoreria;

o Preparazione di report di tesoreria o materiali di presentazione per l'Alta Direzione.

o Supporto a transazioni urgenti e progetti speciali

Richiesta capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato. È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, capacità di ascolto, autonomia e proattività. Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo. Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.

Luogo di lavoro: Maranello (MO)

Orario di lavoro: Full-time

Tipologia contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato

 

OPERATORI DI LINEA AUTOMOTIVE

Per realtà aziendale del settore automotive siamo alla ricerca di OPERATORI DI LINEA.

Le risorse verranno inserite in produzione all'interno di diversi reparti come: montaggio motori, fonderia, verniciatura, carrozzeria, laminazione. La selezione prevede la partecipazione ad un colloquio di gruppo che comprenderà prove pratiche per testare fluidità dei movimenti, ordine, pulizia, velocità, accuratezza e destrezza. Il tipo di profilo che stiamo ricercando ha conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo tecnico. Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive e conoscenza dei principali strumenti da lavoro. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

 

ADDETTI OFFICINA SPERIMENTALE

Per azienda cliente del settore automotive, selezioniamo: Elettrauti - Elettronici - Elettricisti , in possesso di Diploma che si occuperanno della preparazione e montaggio dei cablaggi su i prototipi delle vetture in produzione, della diagnosi elettrica ( TEXA) , e delle anomalie con Dianalyzer e Canalyzer. La risorsa deve essere in grado di leggere uno schema elettrico, utilizzare l'oscilloscopio e la pinza amperometrica. E' richiesta disponibilità a brevi trasferte presso piste di prova. Necessaria disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo serietà, motivazione e una forte passione per il settore. Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione in azienda. Zona di lavoro: Maranello

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

 

NEO LAUREATI AREA INFORMATICA

Per importante istituto di Credito simo alla ricerca di giovani e brillanti Neo Laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica e Fisica. I candidati verranno inseriti nell'area IT e si occuperanno di sviluppo software. Richiesta ottima conoscenza di almeno due dei linguaggi di programmazione C++; C#; Dot.Net e Java. Richiesta disponibilità al trasferimento presso la sede principale di Reggio Emilia. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 Mesi con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato per i candidati più brillanti.