» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

31-03-2021

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

Per azienda zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 CARRELLISTA con esperienza acquisita preferibilmente nell’ambito del settore ortofrutticolo. 

Per azienda zona Occhiobello (RO) cerchiamo n. 1 MECCANICO JUNIOR con minima esperienza nel settore manutenzione mezzi pesanti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 IDRAULICO con minima esperienza, per lavori di manutenzione e installazione nella provincia di Ferrara (FE). 

Per importante azienda del settore informatico di Ferrara (FE) cerchiamo n.1 SVILUPPATORE con titolo di studio informatico, competenze di sviluppo JavaScript e almeno due anni d'esperienza, che si occuperà di sviluppo front-end, portali, intranet e applicazioni web. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 SALDATORE A FILO con minima esperienza acquisita nell’ambito della carpenteria. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. . 

Per importante azienda in zona Argenta (FE) cerchiamo n. 1 istruttore amministrativo-contabile, che si occupi di contabilità economica e analitica, controllo ed emissione fatture attive e passive e rendicontazioni. Si richiedono diploma di ragioneria e preferibilmente esperienza pregressa presso enti pubblici. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. TUBISTA CARPENTIERE con minima esperienza, disponibile al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Occhiobello (RO) cerchiamo n. 2 CARPENTIERI con esperienza, per lavori di piegatura, taglio, foratura e assemblaggi lamiere per macchinari industriali. 

Per importante azienda in zona Fiesso Umbertiano (RO) cerchiamo n. 1 GRUISTA con patente C o CE, con esperienza acquisita nella guida di gru per autocarri. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

La filiale di Ferrara (FE) sta selezionando un/una IMPIEGATO/A RISORSE UMANE da inserire all'interno di una importante realtà aziendale nella zona di Comacchio (FE)Il/la candidato/a affiancherà il responsabile HR nel processo di ricerca e selezione del personale. Si occuperà di inserimento presenze dipendenti ed elaborazione dei contratti di lavoro. Dovrà seguire tutti gli adempimenti e le comunicazioni relativi alla gestione del personale. Si richiede precedente esperienza nell'ambito delle risorse umane. Si offre contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Per azienda metalmeccanica di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ADD. PIEGATRICE CNC con esperienza nell’ambito della lavorazione lamiera, che si occupi di carico/scarico e controllo pezzi, impostazione parametri, che conosca il disegno meccanico e gli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE PRODUZIONE, che si occupi di gestione del personale, controllo e monitoraggio ordini di produzione, tempi e metodi di lavorazione e consegna prodotto, manutenzione ordinaria dell'impianto. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Galliera (BO) cerchiamo n. 1 CHIMICO che ci occupi di analisi, gestione magazzino prodotti, schede tecniche. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda di Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE con esperienza, preferibilmente con esperienza acquisita nel settore impianti ad alta tensione. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante realtà regionale cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO PAGHE con esperienza acquisita in studi o in associazioni di categoria, che gestisca in autonomia l’elaborazione dei cedolini, preferibilmente con conoscenza di Zucchetti
Web. Si richiede disponibilità al lavoro full time. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda in zona Ferrara (FE), cerchiamo n. 1 ELETTRAUTO con esperienza, da inserire in officina manutenzione mezzi pesanti. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per importante azienda con sede a Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 SISTEMISTA JUNIOR con minima conoscenza di Linux/Unix, networking TCI/IP e principali apparati di rete, che si occupi di gestione servizi web Apache, Tomcat, Dns, base di dati (Mysql), competenze Hipervisor, VMware, VSphere. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per nota azienda GDO in zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 GASTRONOMO/A con esperienza di cottura e confezionamento pane, taglio forme, utilizzo affettatrice, domicilio in zona e massima flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. 

Per azienda zona Ferrara (FE) cerchiamo n. 1 FALEGNAME con esperienza in lavorazioni legno. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Per impresa di servizi di Ferrara cerchiamo n. ADD. PULIZIE JOLLY disponibile al lavoro part-time flessibile, automunito/a e residente nella zona di Ferrara (FE) . Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per azienda zona Bondeno (FE) cerchiamo n. 1 OPERATORE FRESE TRADIZIONALI, con esperienza acquisita su frese manuali, con conoscenza degli strumenti di misura. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato. 

Per residenza per anziani in zona Ferrara (FE) e provincia cerchiamo n. 2 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio per il primo periodo, in caso di trasferimento. 

Per famiglie in zona Bologna (BO) e Cento (FE) cerchiamo n. 2 ASSISTENTI FAMILIARI CONVIVENTI per il mese di settembre. Contratto di lavoro: Somministrazione. 

 

Rivolgersi a UMANA SPA – Filiale di Ferrara – Corso della Giovecca 147 - 44121 Ferrara (FE) Tel: 0532/248638 - Fax: 0532/204528 - Email: infofe@umana.it