» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

01-04-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Lugo ricerchiamo un/a addetto/a alla programmazione della produzione.
Il/la candidato/a si occuperà della gestione dei processi della Supply Chain. Sarà responsabile della Programmazione, garantendo la regolamentazione dei flussi attraverso il monitoraggio dell'approvvigionamento di materie prime, il rispetto dei livelli di stock e la consegna nei tempi e modi prefissati al cliente.
Sarà responsabile della integrazione e dello sviluppo dei sistemi informativi legati alla pianificazione e alla programmazione delle produzione, ricercando ed applicando le migliori strategie.
Sarà parte attiva nel processo di Pianificazione, verificando la coerenza del piano vendite e produzione nel lungo e nel medio termine.
Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria, ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi, ha maturato solide e diversificate competenze nelle aree di interesse, supply chain, acquisti/fornitori e produzione in aziende metalmeccaniche. Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Conselice ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione (fonderia).
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesti meccanici, fonderie, lavorazione metalli; flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di una settimana/15 giorni.

OPERATORE ADDETTO AL DEPURATORE: Ricerchiamo per importante realtà del settore alimentare un operatore addetto al depuratore.
Si richiede: Pregressa esperienza nella conduzione di impianti chimici complessi, che in breve tempo possa divenire autonoma e a cui affidare la responsabilità dell’impianto stesso.
La risorsa sarà inserita all’interno di un già consolidato team, effettuerà in autonomia attività di conduzione di impianti chimico - fisici e biologici relativi al comparto trattamento acque, depurazione e recupero scarti di stabilimento; coordinamento squadre di manutenzione; pianificazione dell'operatività durante il turno ed esecuzione di piccoli interventi di manutenzione sugli impianti. Disponibilità a lavorare su turni e ciclo continuo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ESTERO: Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a ufficio logistico estero
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza della normativa sui trasporti esteri ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio logistico e dovrà gestire i rapporti con gli autisti e con il cliente nonché l’ organizzazione dei viaggi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Ravenna.

REFERENTE PUNTO VENDITA: per importante realtà del settore GDO, ricerchiamo una figura di referente punto vendita.
Si richiedono: esperienza come Referente di punto vendita di almeno due anni continuativi, ambito GDO FOOD, in supermercati strutturati, forte orientamento al cliente, flessibilità e motivazione, spiccate abilità relazionali e capacità di risoluzione dei problemi, ottime competenze gestionali e nel coordinamento di un team.
La risorsa si occuperà della gestione di un singolo punto vendita con disponibilità di spostamento in punti vendita limitrofi, della gestione dei processi logistici ed amministrativi e dell'ottimizzazione delle procedure operative.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

MONTATORE TRASFERTISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di montatore meccanico trasfertista.
Si richiedono: formazione di tipo tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, pregressa e comprovata esperienza come montatore meccanico trasfertista, competenza nell'utilizzo di pc e reportistica excel.
La risorsa La risorsa dovrà occuparsi di montaggio meccanico di macchine stradali e collaudo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Alfonsine

COMMERCIALE LOGISTICO FERROVIARIO: per importante realtà del settore logistico, ricerchiamo una figura di commerciale logistico ferroviario.
Si richiedono: diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni in ambito commerciale all'interno del settore logistico, pregresse conoscenze sul settore ferroviario - intermodale, conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia di breve durata.
La risorsa avrà il ruolo di gestire il parco clienti nazionale e sviluppare ulteriormente il mercato di riferimento. Si occuperà nello specifico della creazione di opportunità di business al fine di garantire il riempimento dei mezzi gestiti dall'azienda, con supporto dall'ufficio commerciale.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

IMBIANCHINO per realtà cliente siamo alla ricerca di un/a addetto/a all'imbiancatura degli edifici.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata su cantieri civili, per imbiancatura/tinteggiatura esterni.
Si offre: contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A AL PIAZZALE: per importante realtà del settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a operatore/trice di piazzale
Si richiedono: Patentino per la conduzione del carrello elevatore,patentino per la guida delle pale meccaniche/trattori agricoli,Patente C, disponibilità immediata e flessibilità oraria
La risorsa si occuperà della guida di carrelli elevatori per raccogliere i rifiuti in fuoriuscita dal reparto e successivo smistamento nelle aree apposite, pulizia dell'area esterna tramite mezzi meccanici, svuotamento, anche manuale, dei sottoprodotti di scarto conferiti dai reparti e guida di camion scarrabile per la movimentazione dei cassoni con scarti di lavorazione e conferimento degli stessi agli impianti di trattamento.
Si offre: contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento.
Luogo di lavoro: Conselice

IDRAULICO: per azienda cliente del settore idraulico, siamo alla ricerca di una figura di idraulico civile.
Si richiedono: pregressa, anche minima, esperienza nella mansione di idraulico civile, disponibilità immediata e flessibilità.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

OPERATORE DI LINEA: per realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a operatore/trice di linea.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza anche minima nella mansione e disponibilità a lavorare su turni
La risorsa inserita si occuperà di monitorare la linea di produzione e di piccole manutenzioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale..
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A FISCALE: Ricerchiamo per studio commercialista, una figura di impiegato/a fiscale.
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, pregressa e comprovata esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di consulenza fiscale, compilazione dichiarazione dei redditi legati ai quadri dei redditi di impresa e Irap, compilazione modelli INTRA, liquidazioni Iva periodiche ed annuali e assistenza ai clienti nella redazione del bilancio di esercizio.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico, una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: formazione tecnica, pregressa esperienza nel montaggio macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di lavoro, disponibilità alle trasferte anche estere.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A TECNICO: Ricerchiamo per studio ingegneristico, una figura di impiegato tecnico.
Si richiede: Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile o in architettura, ottima conoscenza del pacchetto Office, di Autocad 2D,preferibili competenze in ambito energetico o in sicurezza cantieri, e pregressa e comprovata esperienza maturata in studi tecnici.
La risorsa si occuperà della gestione dei cantieri 110%, redazione dei computi metrici, verifica dell'andamento dei lavori e contabilità di cantiere.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Lugo

BUYER: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico un buyer.
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo con provenienza dal settore metalmeccanico, ottima conoscenza della lingua inglese, formazione tecnica o economica, conoscenza dei sistemi informatici, disponibilità ad effettuare brevi trasferte (Italia ed estero) e disponibilità immediata. Grinta, determinazione e orientamento al risultato costituiscono requisiti fondamentali.
La risorsa collaborerà con il responsabile dell'ufficio acquisti alla pianificazione degli stessi, alla ricerca di potenziali fornitori e alla gestione delle relative trattative, definendone le condizioni di pagamento, prezzi e tempi di consegna. Verificherà il rispetto delle procedure concordate, gestendo eventuali reclami e resi e si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime e del rapporto con i fornitori.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Cotignola

DISEGNATORE JUNIOR: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ravenna un disegnatore junior.
Si richiede: Diploma tecnico, esperienza biennale nella mansione, ottima conoscenza di Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarà seguita dal responsabile dell'ufficio tecnico nella realizzazione di disegni 3D di macchine irroratrici personalizzate.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Ravenna

MANUTENTORE MECCANICO TURNISTA: Ricerchiamo per importante realtà del settore alimentare un manutentore meccanico turnista.
Si richiede: Possesso di diploma di estrazione elettromeccanica, consolidata esperienza nella mansione preferibilmente maturata in contesti alimentari e capacità di lavorare in un team consolidato.
La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di produzione, attività di cambio formato in supporto agli operatori di linea, interventi di natura meccanica ed elettrica di stabilimento e attività di reportistica delle rotture. Disponibilità a lavorare su turni e ciclo continuo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Conseli