» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Areajob - Filiale di Ferrara

06-04-2021

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

- Per importante azienda cliente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata cerchiamo per nuova apertura su Comacchio Magazzinieri GDO Settore alimentare.
Le risorse inserite nei vari reparti del punto vendita si occuperanno della disposizione e riordino delle merci secche e fresche, della sistemazione e pulizia dei banchi, della vendita al cliente e della cassa. I/Le candidati/e ideali dovranno soddisfare i seguenti requisiti: possesso di diploma, essere automuniti e disponibilità a lavorare da lunedì a domenica con un giorno di riposo su turni spezzati. La risorsa ideale è una persona volenterosa e dinamica, dotata di ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede domicilio nelle zone limitrofe del punto vendita. Contratto di lavoro: Full time spezzato. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Inserimento previsto 15 aprile 2021

- Per associazione di categoria cliente cerchiamo Addetto/a buste paga per la zona di Comacchio. La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini e amministrazione personale. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione, provenienza da studi di settore, associazioni di categoria, commercialisti, apl. Padronanza con ccnl differenti. Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.

- Per studio di consulenza di Ferrara cerchiamo Addetto/a buste paga ed amministrazione del personale part time. Orario di lavoro: 20 h settimanali mattino o pomeriggio.

- Per azienda impiantistica di Ferrara cerchiamo Manutentore impianti: caldaie e climatizzatori. Meglio se con patentino FGAS in corso di validità. Orario di lavoro full time. Inserimento scopo assunzione

- Per azienda di Ostellato del settore metalmeccanico specializzata in lavori di saldatura cerchiamo un saldatore, anche junior con basi di saldatura e conoscenza lettura disegno meccanico.

- Per azienda cliente di Ferrara che si occupa di impiantistica idraulica caldaie e climatizzazione cerchiamo Stagista campo idraulico. La risorsa verrà formata dalle basi supportando l’attività ordinaria. Richiediamo forte determinazione e spirito di adattamento. Disponibilità full time dal lunedì al venerdì, preferibile diploma tecnico e domicilio nei limitrofi di Ferrara. Inserimento in stage retribuito 450 euro scopo assunzione.

- Per studio tecnico di Molinella cerchiamo Progettista disegnatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. Orario di lavoro full time. Inserimento previsto: diretto in azienda cliente.

- Per azienda cliente del settore multiservizi Addetto/a alle pulizie sulle zona di Ferrara. La risorsa dovrà dare disponibilità completa su turnazione mattino e sera per 16,50h settimanali così distribuite: lunedì dalle ore 6,00 alle ore 8,45; martedì: dalle ore 6,00 alle ore 8,45; mercoledì: dalle ore 6,00 alle ore 8,45; giovedì: dalle ore 6,00 alle ore 8,45; venerdì: RIPOSO; sabato: dalle ore 6,00 alle ore 8,45 ;domenica: dalle ore 6,00 alle ore 8,45. Richiediamo minima esperienza nella mansione, gradita la patente B e il mezzo proprio per spostarsi sui diversi cantieri di lavoro. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione.

- Per azienda cliente di Poggio Renatico operante nel settore elettrico cerchiamo un Magazziniere con competenze elettriche. La figura si occuperà di movimentazione merce e gestione magazzino con utilizzo SAP: creazione distinte base, bolle in entrata e uscita, controllo giacenze. Richiediamo buone capacità informatiche e conoscenza utilizzo gestionale di magazzino anche diverso da SAP inoltre buone basi elettriche. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero Si offre contatto iniziale a tempo determinato con agenzia a scopo assunzione.

- Per azienda cliente di Bondeno operante nel settore edile di Bondeno un Magazziniere La figura si occuperà di movimentazione merce gestione magazzino. Sarà ritenuto un requisito necessario il possesso della patente C+CQC per fare consegne presso i clienti all'occorrenza. Richiediamo esperienza maturata nella mansione

- Per azienda cliente del settore metalmeccanico di Molinella cerchiamo un/a Operatore CNC. La risorsa con minima esperienza maturata nella mansione si occuperà della programmazione, attrezzaggio e lavorazioni su macchine utensili. Si richiede: buona lettura del disegno meccanico; conoscenza degli strumenti di misura; preferibile residenza e/o domicilio limitrofo all'azienda; dinamicità. Orario di lavoro: 8:00/12:00 - 13:00/17:00 con possibilità dei 2 turni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.

- Per azienda di Ferrara cerchiamo un Disegnatore meccanico conoscenza Solidage. Si richiede esperienza maturata nella mansione di almeno 3 anni preferibilmente su disegno di carpenteria metallica. Diploma di perito tecnico e buona attitudine a lavorare in team. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a trasferte giornaliere.

- Per associazione di categoria di Ferrara cerchiamo Operatrice Fiscale per Campagna fiscale 730. La risorsa si occuperà della raccolta documentazione, della gestione e della compilazione modelli 730 per la campagna fiscale 2021.Si richiede esperienza anche minima maturata nella mansione. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 08.00/12.00 - 13.00/17.00. La ricerca ha carattere di urgenza.

- Per azienda cliente della zona di Casumaro cerchiamo un/a Operaio/a Metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ambiente produttivo dove in affiancamento si occuperà di taglio laser dei materiali. Richiediamo esperienza anche minima maturata nel settore metalmeccanico, preferibile residenza in zone limitrofe all'azienda. Orario di lavoro full time. Inserimento previsto in stage