» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche openjobmetis - filiale di Ferrara

07-04-2021

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

IDRAULICI: ricerchiamo per aziende della provincia di Rovigo idraulici con esperienza nella mansione da inserire in cantieri.

ADDETTE/I CERNITA: ricerchiamo per azienda agroalimentare della zona di Altedo addette/i alla cernita per lavoro stagionale fino a inizio Giugno.
Si richiede ottima manualità e preferibile precedente esperienza nella mansione.
Orari di lavoro su due turni diurni compreso il sabato.

OPERATORE SU TURNI A CICLO CONTINUO: per azienda di Argenta ricerchiamo operatore su turni da inserire in produzione. Il lavoro si svolge su turni 7 giorni su 7 a ciclo continuo. Richiesto diploma di maturità.

APPRENDISTI MURATORI: per cantieri di Ferrara ricerchiamo apprendisti muratori. Il lavoro si svolge in cantieri edili civili.

SALDATORE CARPENTIERE: per azienda di Ferrara ricerchiamo saldatori a filo/carpentieri con esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico.

ELETTRICISTI: per azienda operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di elettricisti civili/industriali, si richiede precedente esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta.

INFERMIERE PROFESSIONALE: ricerchiamo per Rovigo e provincia infermieri professionali per strutture private.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.