» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

19-04-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O-LOGISTICA. Ricerchiamo per azienda operante nel campo elettronico di Ferrara un/a impiegata/o amministrativo-logistica. La risorsa si occuperà di ordini fornitori, ddt, fatture in uscita, rapporti con i corrieri e delle spedizioni UE ed EXTRA-UE. A seguito di adeguata formazione si occuperà anche della preventivazione. Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

FRESATORE JUNIOR. Per azienda metalmeccanica di Ariano nel Polesine siamo alla ricerca di un fresatore junior. Il fresatore verrà adibito e formato nell’utilizzo e nella programmazione di fresatrici mediante linguaggio Lantec. Richiediamo l’essere in possesso del titolo di studio in ambito meccanico ed un’ottima capacità di lettura del disegno. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTE/I ALLA CAMPAGNA FISCALE. Per società di consulenza di Ferrara siamo alla ricerca di addette/i alla campagna fiscale. Le risorse verranno impegnate nella redazione di dichiarativi fiscali quali 730, Modelli unici e correlati. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Offriamo assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PATENTE B SETTORE METALMECCANICO. Per azienda metalmeccanica in zona Copparo siamo alla ricerca di un autista patente B. La risorsa si occuperà di consegna e ritiro merce presso clienti e fornitori nella regione. Si richiede l’essere in possesso della patente b, di aver maturato esperienza in realtà produttive ed aver utilizzato strumenti quali trapano e smerigliatrice. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OSS. Per struttura sanitaria di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede precedente esperienza nella mansione, essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: part-time, 17 ore settimanali.

IMPIEGATO DI MAGAZZINO SETTORE ELETTRICO. Ricerchiamo per azienda operante nel settore elettrico di Poggio Renatico un/a impiegato/a magazzino settore elettrico. Il magazziniere si occuperà della gestione del magazzino, verifica distinte e caricamento bolle mediante utilizzo SAP. Si richiede indispensabile precedente esperienza nella mansione. Costituisce titolo preferenziale formazione in ambito elettrico o precedente esperienza in attività di cablaggio. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: Poggio Renatico (Fe).

TIROCINIO GEOMETRA/TERMOTECNICO. Ricerchiamo per studio professionale di Ferrara un Tirocinante gemetra. La risorsa verrà formata adeguatamente per ricoprire la funzione di termotecnico e, in particolare, nel disegno di impianti tramite Cad 2/3 d, nella progettazione degli impianti di riscaldamento, climatizzazione, idro-sanitari e antincendio. Avrà modo di conoscere la progettazione degli edifici, degli interventi di riqualificazione e svolge attività di assistenza in cantiere. Offriamo tirocinio formativo.

MANUTENTORE MECCANICO. Per azienda metalmeccanica di Ferrara siamo alla ricerca di un manutentore meccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria di macchine e impianti. Si richiede precedente esperienza nella mansione e buona conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno.

PERITO ELETTRONICO. Ricerchiamo per azienda operante nel settore elettronico in zona Occhiobello un perito elettronico. Richiediamo buona capacità di lettura degli schemi elettrici. Luogo di lavoro: Occhiobello (RO).

ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI. Per azienda cliente operante nel settore Telecomunicazione, stiamo ricercando un elettricista settore telecomunicazioni. La risorsa si ideale ha una buona conoscenza della banda larga e della rete in fibra ottica, si occuperà di installazione e collegamento antenne wireless e ponti radio, router per fibra, gestione dati digitali oltre all’installazione di sistemi di videosorveglianza. Preferibile il possesso dell’attestato per lavori in quota e di addetto alla segnaletica stradale. Requisiti: Esperienza, anche minima come tecnico in telecomunicazioni o elettricista, Buona manualità, Residenza in zona. Offriamo contratto iniziale tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Codigoro (Fe).

ELETTRICISTA. Per azienda di Argenta siamo alla ricerca di un elettricista civile. La risorsa si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili presso cantieri siti in provincia di Ferrara, Bologna e Ravenna. Richiediamo: precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.
ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle pulizie. Zona Ferrara: 12 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria mattutina, 6,00-7,40 e nella fascia serale 19,30-21,20. Zona Copparo: dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-8,00 11,00-13,00. Zona Bondeno: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 6,00-8,300. Zona Ostellato dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-7,45 16,00 21,15. Si richiede precedente esperienza nella mansione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it