Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > "Prendersi cura di sé per prendersi cura dei propri piccoli" in un incontro online per neogenitori
Aperte le prenotazioni per la conversazione a partecipazione gratuita di venerdì 30 aprile 2021 alle 11
E' pensata per i neogenitori che stanno vivendo l'esperienza della nascita in tempo di pandemia la conversazione online (su Zoom) in programma venerdì 30 aprile alle 11, con Silvia Donati, psicologa del Centro per le Famiglie del Comune di Ferrara. L'incontro che ha per tema "Prendersi cura di sè per prendersi cura dei propri piccoli. Come gestire le emozioni in famiglia al tempo del Covid" rientra nel programma delle 'Conversazioni del venerdì' organizzate, in modalità online, dallo stesso Centro per le Famiglie comunale, in una serie di venerdì mattina, di aprile, maggio e giugno 2021.
Gli incontri, a partecipazione gratuita, sono rivolti in particolare a genitori di bambini nel primo anno di vita e ad approfondire i vari temi, rispondendo a dubbi e domande, sono esperte e consulenti dei Centri comunali.
Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare inviando una mail a segreteria.cpf@comune.fe.it o telefonando allo 0532 768393, oppure compilando e inviando il modulo presente sulla pagina fb dei Centri: Bambini e Genitori a Ferrara. (https://www.facebook.com/bambiniegenitoriaferrara)
Consulta il calendario delle 'Conversazioni del venerdì' e scarica la locandina
Fonte: https://www.cronacacomune.it/notizie/41612/la-psicologa-silvia-donati-spiega-come-prendersi-cura-di-se-per-prendersi-cura-dei-propri-piccoli-in-un-incontro-online-per-neogenitori.html