» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Concerto del primo maggio in streaming

Tempo libero

Concerto del primo maggio in streaming

27-04-2021

1 MAGGIO FERRARA 2021 sarà un momento per celebrare La Festa dei Lavoratori. Uno spettacolo pensato per lo streaming social network nei canali social del Comune di Ferrara, in cui i protagonisti saranno i Ferraresi, la città ed il lavoro.

Programma

Saranno gli Extraliscio gli special guest del ‘Concertone’ ferrarese del Primo Maggio, che andrà in onda in streaming (sui canali social del Comune, la pagina dedicata, quella del sindaco Alan Fabbri e quella di Ferrara Rinasce) dalle 16 alle 22, con un obiettivo benefico: raccogliere fondi per l’ospedale di Cona.

L’esibizione della band romagnola sarà trasmessa, dalle 21, “da un luogo speciale”. 

Confermato Andrea Poltronieri, il sassofonista che l’anno scorso, durante il lockdown, aveva incantato il pubblico con un’esibizione – trasmessa in streaming – dalla torre della Vittoria di Palazzo Municipale, con vista mozzafiato sulla città estense. Quest’anno la location che ospiterà il live del musicista sarà lospedale di Cona, al centro della raccolta fondi a cui è stato dedicato anche questo Primo Maggio.

Dalle ore 16.00 del primo maggio è quindi atteso un lungo cartellone di band, cantanti, tra musica e scenari cittadini. Scenari come Palazzo Schifanoia, il cortile di Palazzo dei Diamanti, la Torre dei Leoni del Castello Estense, la Certosa. 

per info: https://turismoferrara.com/1-maggio/

fonte: www.ferrarainfo.com/

Immagini: