» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

30-04-2021

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

PERITO AGRARIO : Per realtà cliente del territorio, ricerchiamo una figura di perito agrario.
Si richiedono:diploma di perito agrario, esperienza anche minima in ufficio acquisti o gestione spedizioni.
La risorsa dovrà occuparsi di gestione acquisti e approvvigionamenti, negoziazione contratti, contatto fornitori, coordinamento spedizioni navi e personale in arrivo al porto.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Ravenna

DOCUMENT CONTROLLER : Per realtà cooperativa ravennate, ricerchiamo una figura di document controller.
Si richiedono: laurea ad indirizzo economico o giuridico, preferibile esperienza in ufficio gare e appalti, conoscenza degli aspetti legali dei bandi e degli appalti, ottimo utilizzo del pacchetto Office.
La risorsa si occuperà dell'analisi e del controllo di tutta la documentazione post gara, fideiussioni ed assicurazioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

IMPIEGATO/A CONTABILE : Per importante realtà cliente del settore alimentare, ricerchiamo una figura di impiegato/a contabile.
Si richiedono: formazione in ambito amministrativo contabile,almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende strutturate, completa autonomia nella registrazione di fatture e di prima nota contabile, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel,disponibilità a trasferte e preferibile conoscenza della lingua francese.
La risorsa si occuperà della gestione ordini di clienti e fornitori, registrazione delle fatture di acquisto, emissione delle fatture di vendita e della relativa registrazione e dei rapporti con le banche. Dovrà essere autonoma nella registrazione della prima nota contabile, oltre che nella scrittura di rettifica e di assestamento di bilancio.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice.

PERITO CHIMICO TURNISTA: Per importante realtà del settore chimico di Ravenna, ricerchiamo una figura di operaio/a turnista.
Si richiedono: diploma di perito chimico ,disponibilità al lavoro su turni anche a ciclo continuo, flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

CAPO TURNO: Per importante azienda cliente di Lugo, ricerchiamo una figura di capo turno.
Si richiedono: diploma o qualifica tecnica ad indirizzo elettrico/elettronico, disponibilità al lavoro su turni anche notturni, flessibilità e disponibilità immediata.
La risorsa, inizialmente inserita su linea di produzione, sarà formata per assumere il ruolo di capo turno.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A PRODUZIONE: Per azienda dei limitrofi Conselice ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione (fonderia).
Si richiedono: pregressa esperienza maturata in contesti meccanici, fonderie, lavorazione metalli; flessibilità e disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di una settimana/15 giorni.
Luogo di lavoro: Lavezzola

CONTROLLER: Per importante azienda cliente del settore alimentare, dei limitrofi di Conselice, ricerchiamo una figura di controller
Si richiedono: laurea in Ingegneria gestionale, competenze di contabilità generale e di bilancio, conoscenza dei processi produttivi delle imprese, disponibilità a lavorare su turni giornalieri, ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa, inserita in un team per il controllo giornaliero della produzione, avrà le seguenti responsabilità:
manutenzione anagrafiche, distinte basi, cicli di produzione nel sistema gestionale, supportare il referente nella pianificazione della produzione, controllo processo di contabilità industriale e relativi controlli sulle efficienze produttive, controllo della rintracciabilità del prodotto all'interno del processo produttivo, verifiche periodiche sulle giacenze di magazzino e valorizzazione dello stock, collaborazione nella predisposizione della reportistica periodica.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ESTERO: Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a ufficio logistico estero
Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza della normativa sui trasporti esteri ed ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio logistico e dovrà gestire i rapporti con gli autisti e con il cliente nonché l’ organizzazione dei viaggi.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato , finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

REFERENTE PUNTO VENDITA: per importante realtà del settore GDO, ricerchiamo una figura di referente punto vendita.
Si richiedono: esperienza come Referente di punto vendita di almeno due anni continuativi, ambito GDO FOOD, in supermercati strutturati, forte orientamento al cliente, flessibilità e motivazione, spiccate abilità relazionali e capacità di risoluzione dei problemi, ottime competenze gestionali e nel coordinamento di un team.
La risorsa si occuperà della gestione di un singolo punto vendita con disponibilità di spostamento in punti vendita limitrofi, della gestione dei processi logistici ed amministrativi e dell'ottimizzazione delle procedure operative.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Lugo

MONTATORE TRASFERTISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di montatore meccanico trasfertista.
Si richiedono: formazione di tipo tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, pregressa e comprovata esperienza come montatore meccanico trasfertista, competenza nell'utilizzo di pc e reportistica excel.
La risorsa La risorsa dovrà occuparsi di montaggio meccanico di macchine stradali e collaudo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale.
Luogo di lavoro: Alfonsine

CARPENTIERE/SALDATORE: Ricerchiamo per officina di carpenteria meccanica, una figura di saldatore/carpentiere.
Si richiedono: formazione tecnica, buona conoscenza del disegno tecnico e simbologia di saldatura, pregressa esperienza nella saldatura a filo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale..
Luogo di lavoro: Limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A FISCALE: Ricerchiamo per studio commercialista, una figura di impiegato/a fiscale.
Si richiedono: diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche, pregressa e comprovata esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
La risorsa si occuperà di consulenza fiscale, compilazione dichiarazione dei redditi legati ai quadri dei redditi di impresa e Irap, compilazione modelli INTRA, liquidazioni Iva periodiche ed annuali e assistenza ai clienti nella redazione del bilancio di esercizio.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Lugo

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO: Ricerchiamo per importante realtà del settore metalmeccanico, una figura di addetto/a al montaggio meccanico.
Si richiedono: formazione tecnica, pregressa esperienza nel montaggio macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di lavoro, disponibilità alle trasferte anche estere.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell’organico aziendale
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice

IMPIEGATO/A TECNICO: Ricerchiamo per studio ingegneristico, una figura di impiegato tecnico.
Si richiede: Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile o in architettura, ottima conoscenza del pacchetto Office, di Autocad 2D,preferibili competenze in ambito energetico o in sicurezza cantieri, e pregressa e comprovata esperienza maturata in studi tecnici.
La risorsa si occuperà della gestione dei cantieri 110%, redazione dei computi metrici, verifica dell'andamento dei lavori e contabilità di cantiere.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Lugo

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE: Ricerchiamo per azienda cliente del settore alimentare un/a impiegato/a contabile amministrativo/a.
Si richiede: diploma di ragioneria o affini, pregressa esperienza di qualche anno nel ruolo.
La risorsa si occuperà in particolare di calcolo provvigioni enasarco e assicurazioni del credito e di contabilità in generale.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Conselice

ADDETTO/A AL MAGAZZINO: Ricerchiamo per azienda cliente del ravennate un/a addetto/a al magazzino.
Si richiede:pregressa esperienza nella mansione, preferibile provenienza dal settore termoidraulico o da ferramenta/minuteria, possesso del patentino del carrello elevatore, buone doti relazionali.
La risorsa si occuperà di sistemazione la merce in ingresso e di movimentazione in magazzino e dovrà inoltre seguire la vendita a banco.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna

CONTROLLER INDUSTRIALE: Ricerchiamo per importante realtà cliente del settore alimentare dei limitrofi di Conselice, una figura di controller.
Si richiede: Laurea in Ingegneria gestionale, competenze di contabilità generale e di bilancio, conoscenza dei processi produttivi delle imprese, disponibilità a lavorare su turni giornalieri, ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa inserita in un team per il controllo giornaliero della produzione si occuperà di manutenzione anagrafiche, distinte basi, cicli di produzione nel sistema gestionale; supportare il referente nella pianificazione della produzione; controllo processo di contabilità industriale e relativi controlli sulle efficienze produttive; controllo della rintracciabilità del prodotto all'interno del processo produttivo; verifiche periodiche sulle giacenze di magazzino e valorizzazione dello stock e collaborazione nella predisposizione della reportistica periodica.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice