Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Contest “Uno sguardo da PUG” nell’ambito del percorso partecipativo PUG Comacchio
Un contest dal titolo Uno sguardo da pug per il Piano Urbanistico Generale: un edificio pubblico o privato che ti è caro e che vorresti migliorare. E’ questo l’invito ai cittadini/e del contest “partecipato” pensato dall’Ufficio Piano del PUG.
Partecipare è semplice: invia una foto (anche una foto ricordo) ed una breve descrizione (massimo 250 caratteri) dell’edificio (pubblico o privato) dello splendido territorio di Comacchio che secondo te necessita di intervento di riuso e rigenerazione e perché questo luogo è importante per te!
Desideriamo conoscere i luoghi delle emozioni dei cittadini, quegli spazi che hanno bisogno di trovare nuova vitalità.
Scegli l’immagine, scrivi la breve descrizione (max 250 caratteri) ed invia il tutto all’indirizzo e-mail: pug@comune.comacchio.fe.it
Durante l’evento conclusivo del processo partecipativo, che sarà organizzato nel mese di giugno 2021 (auspicando possa tenersi in presenza), verrà presentata la raccolta delle immagini e delle descrizioni nati da … uno sguardo da pug.
(fonte: Comune di Comacchio)