» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Corso gratuito di inglese B1- Federica.eu

Formazione

Corso gratuito di inglese B1- Federica.eu

26-05-2021

Federica Web Learning è il Centro di Ateneo per l’innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale dell’Università di Napoli Federico II.

La sua multipiattaforma federica.eu offre oltre 300 corsi online gratuiti per aggiornare liberamente le competenze, soddisfare le curiosità e specializzare le conoscenze attraverso una didattica innovativa di qualità universitaria accessibile a tutti.

Con 320.000 iscritti in Italia e nel mondo e oltre 2 milioni di sessioni di studio, federica.eu è la piattaforma leader in Europa per la didattica multimediale open access, e nella top ten mondiale per produzione di MOOCs, i Massive Open Online Courses che stanno rivoluzionando la didattica universitaria. Aprendo nuove frontiere e canali nel rapporto tra alta formazione e il lifelong learning del mondo del lavoro.

CORSO DI  INGLESE B1

L’inglese è la prima lingua franca nel mondo. Con il Program English B1 è possibile acquisire le capacità di comunicare in inglese in modo semplice ed efficace, e aumentare così le opportunità di studio e di carriera. 

Il Programma è rivolto a tutti coloro che hanno già una conoscenza di base della lingua e vogliono raggiungere un livello intermedio, ed è composto da due corsi che consentono di migliorare la capacità di scrivere, leggere, comunicare, e prepararsi agli esami per le certificazioni.

I corsi sono strutturati per affrontare situazioni in contesti diversi e su vari temi come l’ambiente, la salute, l‘educazione, e vengono utilizzati videoclip, podcast e una serie di attività interattive. 

Enjoy your learning for free!


Scopri il programma gratuito English B1 di federica.eu in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo Federico II (CLA).
Acquisisci le competenze per comunicare in inglese al lavoro, per studiare e in viaggio
Scopri di più  https://bit.ly/3bfN70f

ISCRIVITI ORA

Immagini: