» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale

08-06-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Cesare Battisti, 36 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30 (AL MOMENTO I NOSTRI UFFICI SONO CHIUSI AL PUBBLICO; PER ISCRIZIONI CONSULTARE IL SITO O MANDARE UNA MAIL AL NS INDIRIZZO)
IMPIEGATO/A IMPORT-EXPORT: Per azienda in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT/EXPORT; la risorsa si occuperà di spedizioni via aerea e organizzazione trasporti.
Richiediamo esperienza nella mansione e conoscenza fluente della lingua inglese. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO/A LOGISTICO: Per azienda in zona Pieve di Cento (BO) cerchiamo impiegato logistico. La risorsa si occuperà della gestione di merce e personale di più magazzini. Si richiede esperienza pluriennale nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione.
TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE: Per azienda metalmeccanica in zona Bentivoglio (Bo) cerchiamo tirocinante per ufficio amministrazione. Si richiede percorso formativo inerente. Offriamo tirocinio formativo iniziale.
TIROCINANTE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO) cerchiamo tirocinante meccanico. Si richiede titolo di studi in ambito meccanico. Offriamo tirocinio formativo.
TORNITORE-PROGRAMMATORE: Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO) cerchiamo tornitore-programmatore. Si richiede esperienza nella mansione e conoscenza del linguaggio Fanuc. Si offre contratto di somministrazione.
IMPIEGATO/A ADDETTA ALLE BUSTE PAGA: Per azienda in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegata addetta all’elaborazione di buste paga. La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali, contributivi e assicurativi. Richiediamo pluriennale esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MONTATORE MECCANICO: Per azienda metalmeccanica in zona Castello d’Argile (BO) cerchiamo montatore meccanico con esperienza nella mansione. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione.

MONTATORE IMPIANTI INDUSTRIALI: Per azienda in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo montatore di impianti industriali. La risorsa si occuperà di montaggio di impianti presso cantieri in Emilia Romagna. Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente maturata su cantieri. Si offre contratto di somministrazione.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: Per azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo elettricista industriale; la risorsa si occuperà della manutenzione ed installazione di impianti elettrici di frigoriferi per bar e pasticcerie. Si richiede esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO ELETTRO/MECCANICO: Per azienda in zona Castello d’Argile (BO) cerchiamo addetto assemblaggio elettro/meccanico. La risorsa si occuperà di montaggio a banco. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione.

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI: Per azienda metalmeccanica in zona Pieve di Cento (BO) cerchiamo addetto alle macchine utensili; la risorsa si occuperà del carico/scarico pezzi e di piccole modifiche da fare sulle macchine. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione.

PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo programmatore PLC. Si richiede esperienza di programmazione PLC e HMI su almeno una delle principali piattaforme (Siemens/Rockwell/Schneider), sia in ladder che in linguaggio strutturato
• Lettura ed interpretazione schemi elettrici
• Sono molto gradite conoscenze anche di base sulla programmazione PC (C#, VB, C++, Java), sui principali DB (SQL Server, MySQL) e sul Web (HTML, Javascript)
• Forte motivazione verso l'apprendimento e il miglioramento professionale per arrivare a gestire i progetti in piena autonomia
• Disponibilità alle trasferte per indicativamente 60/70 giorni all'anno, per un massimo di 3 settimane consecutive
• Retribuzione mensile netta circa €1.700 (escluse trasferte, straordinari e rimborsi vari)
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.

MECCANICO: Per importante officina meccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo meccanico auto con esperienza nella mansione. La risorsa verrà formata anche sulle manutenzione di mezzi pesanti. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it