» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Ferrara

08-06-2021

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di Ferrara
Viale Volano, 265-267 - 44123 (Ferrara)
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30. (Al momento i nostri uffici sono chiusi. Per l’iscrizione consultare il sito o inviare il vostro curriculum al nostro indirizzo mail).

OPERATORE TORNIO CNC. Per azienda metalmeccanica di Terre del Reno siamo alla ricerca di un operatore su tornio cnc. La risorsa si occuperà di carico scarico pezzi e controllo qualità mediante strumenti di misura quali calibro e micrometro. Si richiede conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni diurni, 40 ore settimanali, fascia oraria 6,00-13,00 13,30-21,00

ATTREZZISTA REPARTO STAMPAGGIO. Per azienda metalmeccanica in zona Ostellato siamo alla ricerca di un attrezzista reparto stampaggio. Si richiede la conoscenza delle macchine utensili, del disegno meccanico e dell’utilizzo di stampi. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione.

PROGRAMMATORE PLC. Per azienda strutturata in zona Copparo operante nel settore elettrico siamo alla ricerca di un programmatore PLC. La risorsa si occuperà di di programmazione PLC di quadri e macchine. Si richiede disponibilità a brevi trasferte europee ed extra europee. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

OPERAIO/A ELETTRICO. Per importante azienda della zona basso ferrarese siamo alla ricerca di un operaio/a settore elettrico. La risorsa si occuperà principalmente di controllo qualità mediante l’utilizzo degli strumenti di misura. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE. Per azienda operante nel settore elettrico in zona Copparo siamo alla ricerca di un elettricista industriale. La risorsa si occuperà di installazione, collaudo e manutenzione di quadri, impianti e macchine. Si richiede disponibilità a trasferte principalmente sul territorio nazionale. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

TERMOTECNICO JUNIOR. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un termoidraulico junior. La risorsa si occuperà di montaggi di impianti climatizzanti, distribuzione acqua a livello civile, montaggi sanitari, montaggi caldaie e impianti gas. Si richiedono conoscenza anche base in ambito elettrico e/o idraulico. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
OSS. Per struttura sanitaria di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede precedente esperienza nella mansione, essere in possesso del titolo abilitante alla mansione e disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Offriamo: contratto di somministrazione scopo assunzione. Orario di lavoro: part-time, 17 ore settimanali.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE. Per Impresa di pulizie di Ferrara siamo alla ricerca di addetti alle pulizie. Zona Ferrara: 12 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria mattutina, 6,00-7,40 e nella fascia serale 19,30-21,20. Zona Copparo: dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-8,00 11,00-13,00. Zona Bondeno: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 6,00-8,300. Zona Ostellato dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 6,00-7,45 16,00 21,15. Si richiede precedente esperienza nella mansione.

OPERATORE SOCIO SANITARIO. Per struttura sanitaria in zona Berra siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Si richiede l’essere in possesso dell’attestato abilitante alla mansione e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali.

INGEGNERE ELETTRONICO. Per importante realtà di Ferrara operante nel settore dell’elettronica siamo alla ricerca di un ingegnere elettronico. La risorsa si occuperà di sviluppo software in ambiente Microsoft Windows: C++, .net (C#, VB), WPF, UWP. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Offriamo: assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali con flessibilità oraria.

OPERAIO SPECIALISTA ELETTROMECCANICO. Ricerchiamo per importante azienda un/a operaio specialista elettromeccanico. L’operaio si occuperà di gestione e verifica degli impianti, gestione operativa delle fasi di depurazione acque, esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria elettrica e meccanica. Richiediamo buona conoscenza di sistemi di telecontrollo composti da PLC con software di tipo Scada e delle principali applicazioni informatiche, diploma di scuola secondaria superiore di indirizzo tecnico in ambito elettronico, meccanico, elettrico, elettromeccanico, chimico o biologico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Richiesta disponibilità a turni di reperibilità. Luogo di lavoro: Codigoro (FE).

OPERATORE SU MACCHINA. Per azienda di Ferrara siamo alla ricerca di un operatore su macchina. La risorsa si occuperà di carico scarico pezzi e controllo qualità Gradita precedente esperienza in reparto estrusione e conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it