» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - filiale di Ferrara

09-06-2021

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Responsabile di produzione con esperienza nella mansione per azienda operante nel settore della metalmeccanica (carpenteria). Si richiede: ottima conoscenza del disegno tecnico, conoscenza di carpenteria civile ed industriale, gestione del personale e delle commesse, gestione dei rapporti con ufficio tecnico e clienti, controllo tempistiche della produzione. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: full-time orario centrale. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.

Impiegato/a addetto/a alla logistica esperta per azienda operante nel settore della gomma-plastica. La persona si occuperà della documentazione di accettazione/uscita merce, bollettazione, controllo magazzino. Si richiede buona conoscenza di Excel e disponibilità full-time. Previsto un inserimento stabile dopo un periodo di somministrazione. Zona di lavoro: Conselice.

Impiegato/a contabile con esperienza, per azienda operante nel settore della logistica e del facchinaggio. La persona si occuperà della contabilità generale, attiva e passiva, liquidazioni IVA, bilanci trimestrali e annuali, reportistica per il controllo di gestione e contabilità analitica. Si richiede registrazione fino alle chiusure di fine anno, ratei,risconti e ammortamenti e buona conoscenza di Excel. La persona avrà la possibilità di affiancamento fino alla fine del 2021, per poi proseguire in completa autonomia. Al candidato si offre contratto di somministrazione di alcuni mesi con finalità assunzione, Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Ferrara.

Impiegato/a addetto/a alla contabilità con esperienza decennale nel settore amministrativo per studio di associati, per prossima stagione di chiusura bilanci. Si richiede: esperienza comprovata nella chiusura del bilancio e nel conteggio imposte di fine anno. Si offre: contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza e alla capacità del candidato. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Ferrara.

Tirocinante in ambito impiegatizio per azienda del settore trasformazione alimentare. La persona verrà inserita in supporto a varie attività amministrative: inserimento dati, segreteria etc. Iniziale periodo di tre mesi e possibilità di proroga di altri tre mesi e successivo apprendistato. Gradito diploma di ragioneria. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Codigoro.

Due programmatori tornio CNC e fresa CNC per importante azienda operante nel settore impianti automatizzati. E' richiesta precedente esperienza nella programmazione MAZAK, conoscenza del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di controllo quali calibro, micrometro, rugosimetro etc. Prevista assunzione a tempo indeterminato dopo un contratto a termine con assunzione diretta da parte dell'azienda. Mensa interna. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Copparo.

Tirocinante da inserire in attività di produzione, per azienda operante nelle lavorazioni meccaniche conto terzi La persona opererà su un centro di lavoro multi assi, imparerà ad attrezzare la macchina posizionando i pezzi e impostando le lavorazioni da svolgere. Il lavoro sarà su turni giornalieri, con orario 6.00-13.30 e 13.30-21.00. Si richiede interesse e passione per la meccanica, buona manualità, minima capacità di utilizzo di calibri e altri strumenti di misura. Possibilità di assunzione al termine del tirocinio. Indispensabile mezzo proprio. Zona di lavoro: Terre del Reno.

Saldatore a filo, con conoscenza del disegno tecnico-meccanico. La lavorazione è prevalentemente di carpenteria pesante su materiali quali ferro e lamiera. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo tramite agenzia. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: nei pressi di Ferrara.

Apprendista carpentiere meccanico per azienda operante nel settore della metalmeccanica (carpenteria leggera). Si richiede: capacità di leggere il disegno tecnico e meccanico, buona manualità e dimestichezza nella mansione, disponibilità e voglia di imparare. La risorsa imparerà a saldare (MIG/filo, inox, ferro), usare le presse, tagliare col cannello, utilizzare le macchine utensili tradizionali. Previsto apprendistato. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Sant'Agostino.

Addetti al montaggio meccanico, con buona manualità e passione per la meccanica, per azienda operante nel settore delle macchine agricole. Il candidato ideale è appassionato di motoristica. Si richiede pratica nell'uso di avvitatori, trapani, chiavi dinamometriche e forte passione per la meccanica. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza anche breve o di stage in autofficina. Orario di lavoro: full-time a all'occorrenza straordinari. Zona di lavoro: Bondeno.

Addetto al montaggio/smontaggio componenti su macchinari per l'agricoltura per azienda metalmeccanica della zona di Castelnovo Bariano (RO). Il lavoro si svolge quasi esclusivamente su trasferte dai 5 al 10/12 giorni su territorio nazionale (prevalentemente nelle regioni Toscana, Campania, Puglia). Si richiede buona manualità nell'utilizzo dei più comuni utensili da officina e soprattutto grande interesse e motivazione ad apprendere un mestiere. Si valutano anche candidati con minima esperienza nella metalmeccanica purché fortemente appassionati al settore.

Montatore meccanico con esperienza nel settore. Si richiede: patentino del muletto, conoscenza del disegno tecnico e disponibilità ad occuparsi anche dello scarico/carico merci. Il candidato ideale deve avere voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente. Previsto contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bondeno.

Magazziniere carrellista, con esperienza, per azienda metalmeccanica operante nella produzione di macchine agricole. La persona si occuperà della gestione del magazzino: sia materie prime,minuteria e ferramenta che ricambi e preparazione ordini. Si richiede buona manualità per supportare anche il reparto produzione e il montaggio a banco. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bondeno.

Carrellisti esperti per il periodo stagionale giugno-settembre, per azienda operante nel settore della logistica ricerca. Le persone utilizzeranno muletti con pale frontali (elettrico e diesel) e transpallet elettrico. Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì. In periodi di picco stagionale, i turni sono dal lunedì alla domenica dalle 6.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00 e dalle 22.00 alle 6.00 con eventuale modifica di un'ora in entrata o in uscita a causa del protocollo Protezione Covid. Gradito ma non indispensabile il patentino per l'utilizzo del muletto. Zona di lavoro: Ravarino.

Facchini con esperienza, per azienda operante nel settore logistica e facchinaggio. Orario di lavoro: su turni (anche notturni e straordinari) a seconda delle esigenze dell'azienda. Iniziale breve contratto part-time in somministrazione. Zona di lavoro: Ferrara.

Carrellista con esperienza, per azienda operante nel settore logistica e facchinaggio. La persona dovrà essere in possesso di patentino per la guida del carrello. Orario di lavoro: centrale o su turni dal lunedì al venerdì a seconda delle esigenze dell'azienda. Iniziale contratto di un mese. Zona di lavoro: Ferrara.

Autista con patente CE per azienda operante nel settore trasporti alimentari. La persona svolgerà prevalentemente tratte giornaliere dal lunedì al venerdì, ma occasionalmente potrebbe pernottare in trasferta per uno o due giorni consecutivi in periodi di picchi di lavoro, in particolare nelle settimane precedenti le festività natalizie o pasquali, nelle quali potrebbe essere richiesto anche il lavoro festivo. Zona di lavoro: Goro.

Autista con patente C e CQC per lavoro di raccolta rifiuti, per azienda operante nel settore ambientale. Il lavoro comprende la guida dell'auto compattatore e di altri mezzi di più piccole dimensioni e la disponibilità a svolgere il lavoro di raccolta manuale e porta a porta. Periodicamente si svolgeranno anche attività di manutenzione di base e pulizia dei mezzi e lavaggio cassonetti. Il lavoro si svolgerà su turni settimanali (mattina, pomeriggio e notte) per complessive 38 ore, dal lunedì al sabato. In casi di particolare necessità si potrà svolgere anche il servizio nei giorni festivi. Zona di lavoro: Sassuolo.

Addetta alle pulizie automunita per cantieri su San Pietro in Casale, Dosso e Renazzo. Part-time di 13 ore settimanali alle quali si aggiungono 5h l'ultimo mercoledì del mese e 1,50h il 3°giovedì del mese. Di seguito gli orari dettagliati: lunedi 8.00 - 13.00 e 13.30 – 14.30; martedì 14.45 – 15.45; mercoledì 13.15 - 14.15 e 14.45 - 15.15; giovedì 13.30 - 15.00; venerdì 13.15 - 14.15 e 14.45 - 15.45; sabato 8.00 – 9.00.

Addetti/e alle pulizie per vari cantieri:

Zona Ferrara (minimo garantito 18h sett.)
Addetta alle pulizie JOLLY automunita, richiesta ampia disponibilità nella giornata, sabato/domenica/festivi.

Zona S. Giovanni di Ostellato e Formignana (21,23h sett.)
lunedì: dalle ore 6,00 alle ore 9,20
martedì: dalle ore 6,00 alle ore 9,10 e dalle 17,00 alle 18.45
mercoledì: dalle ore 6,00 alle ore 9,05
giovedì: dalle ore 6,00 alle ore 9,05 e dalle ore 17,00 alle 18,45
venerdì: dalle ore 6,00 alle ore 9,20
sabato: dalle ore 15,30 alle ore 17,15.

Zona Ferrara -figura maschile (35h sett.)
la persona, automunita, lavorerà in squadra per pulizie straordinarie, richiesta flessibilità di orario e disponibilità il sabato.

Zona Ferrara (22,16h sett.)
lunedì: dalle ore 6,00 alle ore 8,20
martedì: dalle 6,00 alle 7,45, dalle 8,00 alle 10,00, dalle 10,15 alle 11,15 e dalle 18,00 alle 20,00 (6,75)
mercoledì: dalle 17,00 alle 19,00
giovedì: dalle 6,00 alle 8,20 e dalle 17,00 alle 19,00
venerdì: dalle 6,00 alle 7,45, dalle 8,00 alle 10,00, dalle 10,15 alle 11,15 e dalle 18,00 alle 20,00.

Servizi gratuiti per disoccupati: con la delibera n. 186/2019 la Regione Emilia Romagna ha approvato il 'Piano per l'occupazione' che mira a favorire la ricollocazione di lavoratori disoccupati. Orienta è operatore accreditato ai servizi al lavoro ed abilitato ad operare sul Piano attraverso un percorso individuale e gratuito finalizzato ad rientrare e supportare chi è alla ricerca di lavoro. Requisiti richiesti per accedere al servizio: essere disoccupati, essere residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna, non percepire misure di sostegno al reddito (es. Naspi). Candidati per avere informazioni e assistenza su come aderire all'iniziativa.