» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > STUDIO R.S.P.P ricerca Tecnico Manutentore Impianti Antincendio.

Lavoro

STUDIO R.S.P.P ricerca Tecnico Manutentore Impianti Antincendio.

10-06-2021

STUDIO R.S.P.P  società di servizi per la consulenza e assistenza in materia di sicurezza sul lavoro, ricerca una figura da inserire nel nostro organico come Tecnico Manutentore Impianti Antincendio. SCOPO ASSUNZIONE.

La risorsa si occuperà principalmente di effettuare interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria su impianti e apparecchiature antincendio presso i nostri clienti, principalmente ubicati sul territorio di Ferrara e Provincia, Verona e Provincia, Padova e Provincia e Vicenza e Provincia.

Si occuperà inoltre delle eventuali lavorazioni da effettuare presso la nostra officina quali ad esempio la revisione degli estintori.

E’ preferibile pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi o impianti elettrici civili ed industriali, competenze in ambito elettrico ed idraulico. Capacità organizzative, commerciali e di pianificazione. Buona manualità. Buona predisposizione al contatto con il pubblico. Patente B.

E’ preferibile residenza nel Comune di Ferrara.

Benefit: telefono e furgone aziendale.

Contratto di lavoro: Part-time con possibilità di full-time

Per candidarsi a questa offerta inviare C.V. provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezionepersonale.studiorspp@gmail.com

Non verranno prese in considerazione candidature senza invio di C.V.