» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Trovare Lavoro al Virtual Job Meeting ENGINEERING

Lavoro

Trovare Lavoro al Virtual Job Meeting ENGINEERING

10-06-2021

Virtual Job Meeting ENGINEERING

Mercoledì 16 Giugno, h. 9.30 – 16.30

REGISTRAZIONI APERTE

Una grande opportunità per studenti e laureati in ingegneria di tutte le Università italiane.

Mercoledì 16 Giugno dalle 9.30 alle 16.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line per offrire lavoro a laureati e laureandi in inggneria.

Sarà possibile incontrare realtà come Akka, CSI Piemonte, Decathlon Logistics, DMBI Consultants, Fondazione Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI), Gi Group, ICT Consulting, Manzoni Consulting Group, Prometeia, Scm Group, Stetel, Terna… alle quali fare domande e consegnare il proprio CV.

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e la formazione post laurea, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono GRATUITI.

Per il programma dell’evento e le registrazioni visita il sito ufficiale: https://tinyurl.com/vjm-eng-21

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

In allegato la locandina

Immagini: