Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Le 'Corti di Medoro in festa' per presentarsi alla città
Due giornate di festa per far conoscere alla città il 'nuovo' quartiere delle 'Corti di Medoro' e tutte le attività che vi hanno trovato casa.
Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 i negozianti e gli esercenti del complesso residenziale e commerciale di via Beethoven, nato dalle ceneri del Palaspecchi, attendono ferraresi e non solo per presentare le proprie attività e i propri prodotti con l'evento 'Le Corti di Medoro in festa'.
Per entrambe le giornate i negozi saranno aperti dalle 9,30 alle 20 e con loro anche una serie di bancarelle di artigianato e opere della creatività, che animeranno la corte. A intrattenere il pubblico interverranno il gruppo musicale itinerante dei 'Cisalpipers' e la 'Compagnia d'Arme del Santo Luca', che proporranno spettacoli nel corso delle due giornate (sabato dalle 15,30 alle 20 e domenica dalle 9,30 alle 20), tra esibizioni di cornamuse e singolar tenzoni.
L'iniziativa, ideata e organizzata dagli stessi esercenti delle 14 attività delle 'Corti', è sostenuta e patrocinata dal Comune di Ferrara, dalla Camera di Commercio e da Confartigianato Ferrara.
L'inaugurazione dell'iniziativa, con la partecipazione dell'assessore Travagli, è previsto per sabato 10 luglio alle 18,30.
Altre info e programma su: www.cronacacomune.it/l
e in allegato