Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Gli appuntamenti del Centro di Mediazione in occasione della 'Festa della Donna'
FERRARA CITTA' SOLIDALE E SICURA - Sabato 6 e martedì 8 marzo a Barco a sabato 12 marzo alla sala polivalente del Grattacielo
Gli appuntamenti del Centro di Mediazione in occasione della 'Festa della Donna'
Queste le iniziative promosse in occasione della Festa della Donna dal Centro di Mediazione Sociale, nell'ambito del progetto Ferrara Città Solidale e Sicura, con il patrocinio del Comune di Ferrara:
>> DOMENICA 6 MARZO CENTRO DI PROMOZIONE SOCIALE "IL BARCO" (via Indipendenza 40)
Il Centro Sociale "Il Barco" è lieto di invitarvi alla giornata internazionale dedicata alla donna.Dalle ore 12.00- pranzo (costo euro 15)
A seguire.. - iniziativa sulla storia dell'8 marzo, con filmati e musiche riguardanti il tema della giornata,inoltre verrà offerto un piccolo omaggio riservato a tutte le donne presenti!!
Per info: 0532 465309 oppure 328 6925334 (Paolo) MARTEDI 8 MARZO
>> MARTEDI' 8 MARZO - SALETTA "SPAZIO-INCONTRO" (via Medini 34, Barco)
Gli abitanti di via Medini e responsabili- volontari della saletta "Spazio-Incontro", vi invitano martedì 8 marzo per festeggiare insieme la Festa della Donna.Ingresso libero.
- Ore 16.00, "Racconto il mio 8 marzo", momento di esposizione di poesie, testi, esperienze personali, riguardanti la festa della Donna.
- Ore 18.00, aperitivo aperto a tutti i partecipanti.
Durante tutta la giornata verranno inoltre distribuite mimose come omaggio a tutte le signore presenti
>> SABATO 12 MARZO SALA POLIVALENTE DEL GRATTACIELO (viale Cavour, 189)
Le Femmes Solidaires du Schengen presentano la "Festa della Donna" , insieme al Centro di Mediazione del Comune di Ferrara. Ingresso libero. In programma dalle ore 15.00: musica; animazione bimbi; consigli makeup; esposizione gioielli africani; sfilata di vestiti africani creati per l'occasione ed infine una merenda aperta a tutti!
Il progetto "Ferrara Città Solidale e Sicura" si occupa di tutti i temi legati allasicurezza urbana e al benessere dei cittadini, attraverso la promozione di politiche di riqualifica, partecipazione e integrazione.
Il gruppo di lavoro si avvale di una stretta collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale ed è finanziato dalle Regione Emilia Romagna, Servizio Politiche per la Sicurezza e la Polizia Locale.
CENTRO DI MEDIAZIONE REDAZIONE Centro di Mediazione email: centro.mediazione@comune.fe.it